Massimo Boldi Taylor Mega Novella 2000 n. 49 2019

Taylor Mega nel cast del nuovo cinepanettone di Massimo Boldi

3Ci sarà anche Taylor Mega nel cast del nuovo progetto cinematografico di Massimo Boldi: “Sarà pazzesco”, ha commentato l’influencer.

Taylor Mega sempre più sulla cresta dell’onda: la showgirl e influencer sarà infatti presto al cinema con Massimo Boldi. Nata attraverso il web, esplosa per mezzo del gossip e consacrata tra gli artisti della TV grazie al piccolo schermo e all’Isola dei Famosi, Elisia Todesco è ormai per tutti solo Taylor Mega. La ragazza della provincia friulana, venuta da una famiglia umile ma balzata in cima alla scala sociale, tra feste esclusive e accompagnatori rigorosamente VIP, non si è solo lasciata alle spalle il passato ma ha dimenticato la vecchia se stessa.

Negli ultimi mesi ha realizzato un calendario per l’anno a venire, soddisfacendo il sogno (come lei stessa lo ha definito) di vederlo commentare proprio da Massimo Boldi. Il comico meneghino, surriscaldato dalle forme della conturbante influencer, si era già sbottonato in qualche reazione delle sue sui social. Lo scorso anno, colpito dalla partecipazione di Taylor all’Isola dei Famosi, aveva sottolineato la sua “discrezione” sotto alcune foto osé. Un particolare che non era passato inosservato ai più accorti, resisi conto che tra Massimo Boldi e Taylor Mega cominciasse ad esserci qualcosa.

Qualcuno aveva addirittura sospettato di un flirt, ma si è dovuto ricredere. Boldi è infatti ormai stabilmente legato a Irene Fornaciari, mentre il rapporto con la Mega si è mantenuto entro i confini professionali. Di recente i due erano ospiti al centro commerciale di Borsea, nella provincia di Rovigo. Proprio da questa location Massimo Boldi ha svelato al pubblico del suo prossimo progetto cinematografico, confidando di aver pensato a Taylor Mega come co-protagonista.

Ma ecco tutti gli altri dettagli…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.