Taylor Mega conferma il flirt tra Tommaso Zorzi e Luca Vismara (VIDEO)

Taylor Mega conferma il flirt tra Tommaso Zorzi e Luca Vismara (VIDEO)

1Ospite a Live Non è la d’Urso, Taylor Mega conferma il chiacchierato flirt tra Tommaso Zorzi e Luca Vismara (VIDEO)

Ieri sera a Live Non è la d’Urso si è molto parlato di Tommaso Zorzi e dei suoi fidanzati (o presunti) e a dire la sua è stata Taylor Mega. Ad intervenire in puntata anche Kevin, un giovane ragazzo che sostiene essere l’ultimo flirt dell’influencer. Nel medesimo spazio, quest’ultimo ha voluto smentire Luca Vismara, il quale poco tempo fa ha dichiarato di aver frequentato Zorzi poco prima del suo ingresso in Casa. Kevin sostiene, invece, di essere stato lui (e non l’ex isolano) ad aver fatto breccia nel cuore di Tommaso nei mesi antecedenti alla sua partecipazione al GF Vip.

Peccato però che Taylor Mega sia di diverse vedute e conosca una versione totalmente opposta da quella raccontata da Kevin. Ma analizziamo il tutto.

Durante un’intervista a Biccy, realizzata da Soleil Sorge, proprio Luca Vismara ha confidato quanto segue su Tommaso Zorzi:

“Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Ha detto Luca Vismara. Adesso a Live Non è la d’Urso a confermare questa teoria è Taylor Mega: “Di Luca è vero, io me lo ricordo”, andando così a confermare le parole del cantante ex Amici.

Poco dopo sempre Taylor Mega ha continuato a ribadire di essere a conoscenza del flirt tra Luca Vismara e Tommaso Zorzi e ha puntualizzato ancora: “Io e lui (Luca ndr) abbiamo fatto L’Isola dei Famosi insieme”.

Durante la puntata di Live Non è la d’Urso dunque sono stati riportati a galla i gossip amorosi che riguardano Tommaso Zorzi. La bella Taylor Mega si dice sicura che tra lui e Luca Vismara sia successo qualcosa, ma Kevin non sembra essere tanto d’accordo. Vedremo se l’influencer meneghino ammetterà o smentirà quanto rivelato sul suo conto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare