Taylor Mega è fidanzata? L'influencer svela la sua verità

Taylor Mega è fidanzata? L’influencer svela la verità

1Dopo lo scoop a Pomeriggio 5 in tanti si chiedono: Taylor Mega è fidanzata?

Lunedì a Pomeriggio 5 tra i tanti ospiti del programma di Barbara d’Urso abbiamo ritrovato anche Taylor Mega. L’influencer friulana durante la prima puntata è stata colta di sorpresa dal direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, il quale ha rivelato uno scoop su di lei e sul fatto che abbia ritrovato l’amore e sia dunque fidanzata, a seguito della rottura con il milionario iraniano. Taylor ieri ha affrontato nuovamente questo tema su Instagram e ha svelato la sua verità.

Nel corso della trasmissione condotta dalla d’Urso, infatti, il giornalista ha lanciato il gossip, replicando all’affermazione della Mega di essere single da diversi mesi:

“Ho delle fotografie sul tavolo arrivate stamattina… Se tu sei single, diciamo che vivi l’amicizia in un modo molto espansivo. Non ho detto un uomo eh, ho detto una persona. Cosa sto dicendo? Ripeto che ho delle foto sue con una persona dove non penso sia amicizia. Non mi sembrava per niente single da queste foto. Riguarda la sua vita privata dunque se vuole, magari lo dice lei”.

Questa dunque la presa di posizione di Signoretti, con Taylor che ha continuato a ribadire il concetto di non essere fidanzata, o almeno per ora. Successivamente il direttore di Nuovo TV ha fatto riferimento alla Spagna, in particolare a due città come Madrid e Barcellona, ma nulla di più in merito. In tutto ciò, però, Taylor Mega è parsa molto sorpresa e poco dopo la puntata tra le Instagram Stories ha pubblicato un velocissimo intervento.

La bionda infleuncer ha dichiarato di essere piuttosto imbarazzata riguardo questa storia, perché vorrebbe tener fuori la sua vita privata dal mondo dei pettegolezzi. E’ consapevole, però, che con il suo lavoro purtroppo ciò non è possibile, anche se preferirebbe essere lei a dichiarare i fatti della sua vita, ma solo quando è consapevole e sicura di ciò.

Questo dunque non ha fatto che alimentare ulteriori dubbi sul suo essere o meno fidanzata e tanti degli oltre 1,8 milioni di followers su Instagram, le hanno chiesto cosa ci fosse di vero.
Ieri sera Taylor Mega tra le storie del social network è tornata sull’argomento, decidendo così di svelare la sua verità

Scopriamo dunque cos’ha detto Taylor….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.