Taylor Mega si è laureata in Psicologia

Spettacolo

Taylor Mega si è laureata in Psicologia

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Grande traguardo per Taylor Mega, che in queste ore si è laureata in Psicologia: le foto e i video della giornata

Grande gioia per Taylor Mega

Sono anni che Taylor Mega è una delle influencer più amate e seguite sul web e di certo sono in molti a sostenerla e a supportarla passo dopo passo. In queste ore proprio per l’ex concorrente del Grande Fratello è arrivato un importante traguardo, che lei stessa ha condiviso con i suoi follower sui social. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Taylor si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università e-campus di Milano. Dopo aver discusso la tesi, alla presenza della sua famiglia e di qualche amico, la Mega ha indossato la corona d’alloro e sono così iniziati i festeggiamenti. L’infuencer ha infatti brindato insieme ai genitori, a sua sorella, al suo manager e agli amici. Ma non solo.

Successivamente il gruppo si è spostato a Palazzo Parigi, uno degli hotel più lussuosi di Milano, per un pranzo in famiglia. Grande gioia dunque per la Mega, che solo la scorsa settimana ha festeggiato il suo 30esimo compleanno. Sui social intanto non sono mancate le foto dei momenti più belli della giornata e il post dell’ex gieffina è stato preso d’assalto dai fan, e non solo.

Taylor Mega però non è stata l’unica ex protagonista del Grande Fratello a laurearsi in Psicologia in questi giorni. A conseguire la laurea infatti è stata anche Veronica Angeloni, che come in molti ricorderanno è stata una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sportiva, dopo aver terminato il ciclo di studi, ha così festeggiato sui social, condividendo la notizia della sua laurea con tutti i fan. In merito la Angeloni ha affermato:

“DOTTOREEEEEEEE…Ebbene sì chi la dura la vince. Ancora emozionata, ancora incredula. Nella vita non importa la durata ma l’obiettivo. Ne sono la prova. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportata e sopportata”.