Taylor Mega ha una nuova relazione? L'indiscrezione a Pomeriggio 5

Taylor Mega ha una nuova relazione? Dopo Pomeriggio 5 lei risponde

1Dopo la fine della storia d’amore con il milionario, Taylor Mega ha una nuova relazione?

Puntata frizzante quella di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso, che in questa prima puntata è partito davvero con il botto. Dopo lo sfogo di Gennaro Lillio, a seguito della rottura con Francesca De Andrè, a parlare è stata anche Taylor Mega. Di recente la bionda influencer è tornata single, dopo la storia con il milionario iraniano, Hormoz Vasfi. Ma ora Taylor ha una nuova relazione dopo questa delusione amorosa? Nel programma di Canale 5 è stata lanciata un’indiscrezione in merito, che vi sveleremo nelle prossime righe.

Come dicevamo l’influencer era impegnata con il ricco iraniano e i due sono stati paparazzati felici e sorridenti tra le splendide spiagge della Sardegna, come vi abbiamo raccontato in esclusiva due mesi fa. Ora però l’amore tra loro sembra ormai essere giunto al capolinea e Taylor ha voltato pagina. Lui in passato è stato protagonista delle pagine di cronaca rosa perché ha avuto una relazione con l’attrice e modella, Ivonne Sciò.

Oggi ospite a Pomeriggio 5, Taylor Mega ha raccontato come stanno le cose, svelando dunque di essere ritornata single:

“Sono tornata single e devo dire che ho sentito la tua mancanza, Barbara, mi è mancato il salotto, mi è mancato tutto”.

Ha dichiarato la sensuale modella, interrotta però dall’intervento di Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo TV, ospite in puntata, ha smentito immediatamente quanto detto dalla fashion blogger, andando a rivelare un’indiscrezione sulla vita privata di quest’ultima:

“Come fai a dire che sei single, scusami eh? Io non è che so, io vedo”

Questa la prima frecciatina di Signoretti, che ha poi approfondito l’argomento, trovando sorpresa Taylor Mega. Ecco cosa è accaduto a Pomeriggio 5.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.