Taylor Mega risponde a Francesca De Andrè: lo sfogo dell'influencer

Taylor Mega Vs Francesca De Andrè: lo sfogo delle due dopo la puntata

3Su Instagram Taylor Mega risponde a Francesca De Andrè dopo lo scontro di ieri e non solo

Il Grande Fratello 16 ha chiuso i battenti, ma lo scontro a distanza tra Taylor Mega e Francesca De Andrè prosegue inesorabile. Durante la Finale andata in onda ieri sera, dove abbiamo visto trionfare Martina Nasoni, ampio spazio è stato dedicato alla genovese. Dopo il tradimento di Giorgio Tambellini e la passione scoppiata con Gennaro Lillio, la De Andrè è sempre più convinta che sia arrivato il momento di ricominciare da zero e riprendere in mano la sua vita. In tutto ciò però è impossibile non menzionare l’acceso battibecco avuto con la Mega nel corso della puntata di ieri. Oggi lo sfogo di risposta della Mega su Instagram.

Francesca ha continuato e continua a sostenere che l’ingresso in casa di Taylor sia giunto semplicemente per farla ingelosire, apostrofando quest’ultima con termini poco lusinghieri. La Mega non è stata di certo a guardare andando a replicare sia sui social che a Pomeriggio 5. Ma Francesca De Andrè non sembra essere ancora sazia e oggi ha condiviso alcuni commenti dove veniva sminuita la friulana con aggettivi di cattivo gusto comparsi sul web. La gieffina ha commentato il tutto con una risata, condividendo il tutto nelle storie.

Il tutto ha provocato la reazione da parte di Taylor Mega, la quale ha deciso di rispondere per le rime, mettendo un punto a questa vicenda. Ecco cos’ha scritto su Instagram:

“Con oggi chiudo il capitolo scontro con persone non hype. Non tornerò su questo argomento né avrò altri scontri su reti televisive, quindi non aspettatemi in nessun programma che tratterà questo tema”.

Insomma l’influencer sembra essere molto stufa dopo quanto accaduto. Facendo riferimento alla puntata di ieri e alle reazioni precedenti ha puntualizzato ancora:

“Asfaltata una volta, due volte ok, ma la terza mi sembra eccessivo, ho un cuore anche io…”

Ha continuato ironicamente Taylor Mega, visibilmente seccata dal comportamento di Francesca De Andrè. Le due sono sempre più ai ferri corti e come visto ieri sera durante la puntata del Grande Fratello non sembra esserci alcun margine di avvicinamento o chiarimento possibile. Il tutto per ora sembra essere una remota ipotesi.

Ma non è finita qui, perché lo sfogo dell’influencer su Instagram è proseguito ancora…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.