Temptation Island 2020: è già crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? La scottante indiscrezione

2Temptation Island 2020: tra Valeria e Ciavy che è successo?

A Temptation Island 2020 non si può di certo abbassare la guardia dato che, a quanto pare, la coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane non sembra l’unica ad essere in crisi e profonda difficoltà. Nelle scorse ore, infatti, si è parlato di altri due protagonisti che avrebbero addirittura abbandonato il programma a causa di un bacio.

Entrando nel dettaglio facciamo riferimento a Valeria e Ciavy. Se dalla clip di presentazione sembrava che fosse lui quello da tenere d’occhio, clamorosamente sembrerebbe che le parti si siano invertite. Da UominieDonneClassicoeOver e da Amedeo Venza è arrivata infatti la scottante indiscrezione: Valeria si sarebbe scambiata un bacio con un tentatore, ovvero Alessandro Bresciano, che ben ricordiamo per essere stato di recente corteggiatore di Giulia Quattrociocche:

“Una coppia di Temptation è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. Sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore”.

Cosa l’avrà spinta a un comportamento simile? È un gesto dettato da qualche atteggiamento sbagliato di Ciavy? Oppure Valeria a Temptation Island 2020 si è invaghita e ha perso la testa per Alessandro Bresciano? Ancora è presto per dirlo, così come capire con esattezza cosa sia successo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Se queste voci di corridoio dovessero trovare delle conferme, però, si prospetta una scoppiettante edizione di Temptation Island 2020, nonostante tutte le difficoltà che ne ha comportato l’organizzazione per via della pandemia.

Tra pochi giorni dunque Temptation Island 2020 tornerà a farci compagnia per sei appuntamenti in totali. A quanto pare, però, all’Is Morus Relais non si può davvero star tranquilli!

Novella 2000 © riproduzione riservata.