Temptation Island 2020: è già crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? La scottante indiscrezione

Temptation Island 2020: è già crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? La scottante indiscrezione

1È già crisi tra Antonella Elia e Pietro delle Piane a Temptation Island? L’indiscrezione scottante sulla coppia

A pochissimi giorni dall’inizio di Temptation Island 2020 arriva già qualche scottante indiscrezione che riguarda una delle coppie Vip, la prima ufficializzata, ovvero quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Stando a quanto emerso pare che i due siano già in crisi a causa di comportamenti non adeguati da parte dell’attore verso la sua compagna.

Entrando nel dettaglio pare che Pietro si sia pericolosamente avvicinato a una tentatrice, tanto da provocare la furia di Antonella, la quale particolarmente irritata avrebbe chiesto un falò di confronto immediato. Delle Piane, però, invece di accettare e capire cosa avesse da dirgli la sua fidanzata sembrerebbe aver rifiutato, per poter così proseguire il suo percorso all’interno del villaggio.

Il rumors arriva, ancora una volta, da Amedeo Venza, che così come in passato, in questi giorni sta lanciando vari gossip sui protagonisti di Temptation Island 2020. Ma andiamo a leggere quanto dall’ex protagonista di Uomini e Donne:

“Saranno i veri protagonisti di Temptation! Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento ALLUCINANTE di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice! Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato”.

Amedeo Venza ha riportato questa scottante e clamorosa indiscrezione su Temptation Island 2020 sul suo account ufficiale di Instagram

Instagram Stories

Se queste voci sulla crisi dovessero rivelarsi veritiere sarebbe davvero incredibile, visto quanto dichiarato da Pietro Delle Piane e Antonella Elia prima dell’avvio di Temptation Island 2020. Lei aveva dichiarato che le stuzzicava l’idea di capire la reazione del suo fidanzato vedendola circondata da diversi uomini, al contempo Pietro si era detto ‘uomo del sud’ particolarmente geloso. Ma se questa scottante indiscrezione fosse vera, le parti potrebbero essersi improvvisamente invertite! Che succederà?

Intanto a Temptation Island 2020 Antonella Elia e Pietro Delle Piane non sembrano essere l’unica coppia in crisi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.