Temptation Island 2020: prime anticipazioni da Filippo Bisciglia

Temptation Island 2020 in piena sicurezza e ci sono le prime gelosie: anticipazioni da Filippo Bisciglia

1Presto partirà Temptation Island 2020 condotto sempre da Filippo Bisciglia. Proprio lui ha parlato di sicurezza nel reality e ha dato le prime anticipazioni.

Partirà giovedì 2 luglio su Canale 5 Temptation Island 2020 in una versione leggermente diversa poiché vede coppie sconosciute accanto a due coppie famose: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso insieme ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ma questa è anche l’edizione post Covid-19 e quindi il fattore sicurezza è fondamentale. A tal proposito, il presentatore Filippo Bisciglia ha parlato al magazine di Uomini e donne, rivelando che ogni norma è stata rispettata.

Dal punto di vista della sicurezza sono state prese tutte le precauzioni di legge: ogni partecipante, sia per quanto riguarda il cast che per quanto riguarda lo staff coinvolto, ha effettuato ripetuti controlli sierologici e questo da ben prima dell’inizio delle riprese per il programma. Coppie e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento domiciliare precedente all’ingresso nei villaggi. Lo staff coinvolto, dai tecnici alla produzione e redazione vive in isolamento all’interno del resort dove ci sono i villaggi dei partecipanti. A questo punto è difficile essere a rischio se vivi con persone che sono costantemente controllate sierologicamente e che non sono a rischio di esposizione contagio e che oltretutto vivono proprio in una sorta di quarantena prolungata.

Anche uno degli autori, Fabio Pastrello, ha spiegato che non c’è alcun rischio nell’edizione 2020 di Temptation Island.

Abbiamo sicuramente avuto delle complicazioni, ma ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo riusciti a trovare il modo per prendere tutte le precauzioni previste dalla legge, anzi nei fatti anche molte di più. La possibilità di effettuare i test sierologici ci ha aperto l’opportunità di fare controlli ripetuti sul cast e su tutti gli addetti ai lavori. Persino i traferimenti di coppie e single dalle loro residenze alla Sardegna sono avvenuti in modo protetto dal punto di vista dell’esposizione al rischio virus. Abbiamo trasformato l’Is Morus Relais nella base di una sorta di quarantena prolungata per tutti i suoi ospiti.

Ma veniamo al succo della questione. Cosa ci dobbiamo aspettare dalle coppie protagoniste? Filippo dà le prime anticipazioni

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.