Temptation Island 8: ecco tutte le coppie del reality. Il cast ufficiale

Temptation Island 8: ecco tutte le coppie del reality. Il cast ufficiale

1Ecco tutte le coppie di Temptation Island 8. Il cast ufficiale della nuova edizione è stato annunciato. Scopriamo chi sono i protagonisti del reality

Dopo mesi di attesa finalmente giovedì 2 luglio debutta ufficialmente Temptation Island 8, e tantissima è la voglia del pubblico di scoprire cosa accadrà. Anche quest’anno, come da tradizione, alla conduzione del reality ci sarà Filippo Bisciglia, che solo pochi giorni fa ha annunciato la partenza ufficiale delle registrazioni.

Nel mentre come sappiamo quest’anno il programma sarà un mix tra i format Vip e Nip, e lo stesso presentatore, a seguito dell’emergenza sanitaria, ha raccontato cosa succederà nei due villaggi.

In attesa dell’arrivo delle prima puntata, in queste ore sono state annunciate le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 8 e che si metteranno alla prova con questa nuova esperienza. Il cast ufficiale del reality è infatti al completo, e di certo le aspettative non saranno deluse.

Ecco chi sono i protagonisti della nuova edizione del programma.

Temptation Island 8: nel cast Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Tra le coppie che formeranno il cast di Temptation Island 8 c’è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 4, è pronta a mettersi in gioco con questa nuova esperienza, e in merito afferma:

“Ciao sono Antonella Elia. Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto ‘sì’ a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”.

Dal suo canto, Delle Piane aggiunge:

“Sono un uomo del sud. Ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare le mani o i piedi. Evitiamo”.

Scopriamo chi è la seconda coppia Vip del reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.