Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

NEWS

Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

Debora Parigi | 31 Luglio 2020

Temptation Island

Valeria e Ciavy Molto seguita dal pubblico, la coppia formata da Valeria e Ciavy è uscita per seconda da Temptation […]

Valeria e Ciavy

Molto seguita dal pubblico, la coppia formata da Valeria e Ciavy è uscita per seconda da Temptation Island. Il loro percorso è stato decisamente intenso, anche se non è arrivato alla fine dei 21 giorni. Infatti lui si è subito approcciato a varie ragazze e ha detto e fatto cose che hanno fatto malissimo alla fidanzata. Lei, quindi, ha avuto modo di avvicinarsi al single Alessandro, arrivando ad instaurare con lui un rapporto molto profondo. Ed è proprio questo rapporto che ha portato Ciavy ha chiedere il confronto anticipato. Durante il falò lui è stato molto aggressivo e ha fatto parlare pochissimo la fidanzata. Lei comunque è arrivata alla conclusione che ormai l’amore non c’era più e che quindi sarebbero stati meglio lontanti. Così hanno lasciato Temptation Island da soli.

Un mese dopo Temptation Island 2020 Valeria e Ciavy stanno insieme o sono divisi per sempre? I due non stanno insieme, ma lui si è fatto sentire sin da subito con lei. Le ha detto di aver esagerato e che vorrebbe tornare con lei. Valeria, però, ci deve ancora pensare molto, anche se si sentono e passano del tempo insieme. Lui pensa di mancarle, ma che sia frenata dal contorno, da quello che pensano le persone.

Valeria ha detto che sta facendo ordine nella sua vita, pensando a se stessa. Ha detto di aver risentito Ciavy il giorno stesso in cui è tornata a casa e ha confermato quello che lui ha detto a Filippo. Valeria dice di credergli, ma anche di non credere alle sue parole, perché non può essere cambiato in un mese. Lui le ha detto anche che la ama e che vuole andare a convivere, ma lei è frenata perché ha paura che poi lui torni quello di prima. Ha aggiunto di non essere innamorata, di sentirne solo la mancanza probabilmente per abitudine.

< Indietro Successivo >