Stasera nel corso della sesta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Antonio e Valentina, che si è concluso in modo del tutto inaspettato. Il giovane uomo partenopeo ha infatti fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna.

Proposta di matrimonio a Temptation Island

Grandi emozioni questa sera a Temptation Island. La sesta puntata del reality show è iniziata infatti con il viaggio nei sentimenti di Antonio e Valentina, che ha subito una svolta del tutto inaspettata. Il giovane uomo, dopo aver capito di essere innamorato della sua compagna e di sentire la sua mancanza, ha deciso di farle un crudelissimo scherzo. Antonio ha infatti fatto credere alla fidanzata di essersi innamorato di una delle single e a quel punto Valentina ha deciso di richiedere il falò di confronto immediato.

Una volta faccia a faccia con il suo fidanzato però la protagonista del programma targato Maria De Filippi ha iniziato ad attaccare Antonio, che fino all’ultimo momento ha deciso di portare avanti il suo scherzo. A un tratto il ragazzo ha chiesto a Filippo Bisciglia di lasciare momentaneamente il falò e poco dopo è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il conduttore ha infatti svelato la verità alla giovane donna e qualche istante dopo Antonio ha stupito Valentina facendola una romantica proposta di matrimonio. Non è mancata la reazione incredula della ragazza, che ha così accettato di sposare il suo fidanzato.

Antonio e Valentina lasciano dunque il reality insieme e ai due facciamo i nostri più sinceri auguri.