Un’altra coppia storica di Temptation Island si sposa: lei ha detto sì (FOTO)

Arriva una lieta notizia per due ex protagonisti di Temptation Island. Una storica coppia si sposa. Ecco di chi si tratta

2Speranza e Alberto: la comunicazione sulla loro relazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante sia passato un po’ di tempo dalla loro partecipazione a Temptation Island (l’ottava edizione per la precisione), Speranza Capasso e Alberto Maritato continuano a far parlare. Nonostante gli atteggiamenti di Alberto abbiano stizzito Speranza per via della vicinanza alla single Nunzia, lui aveva chiesto alla Capasso di sposarlo. Matrimonio poi saltato.

Poi il momento di crisi, confermato dalla coppia e tentato di risanare durante le vacanze, grazie anche alla presenza degli amici Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, anche loro ex protagonisti di Temptation Island. Speranza Capasso su Instagram aveva spiegato l’importanza di questo viaggio:

«Sarà un viaggio di pochi giorni dove staccheremo totalmente la spina cercando risposte dopo un periodo di buio totale. Abbiamo veramente bisogno di una svolta e forse questa è una delle ultime occasioni che abbiamo. Da persone adulte e vaccinate queste risposte le cerchiamo stando insieme, parlando e confrontandoci. Saremo con Sofia e Amedeo, forse anche grazie a loro siamo giunti a questo tipo di soluzione e spariamo bene».

Evidentemente staccare la spina pare sia servito a qualcosa, tanto che Speranza e Alberto di Temptation Island sembrano aver preso una decisione:

«Buongiorno. Infondo lo so bene che non tutti condividete il nostro percorso, ma purtroppo siamo questi qui…saremo sempre qui con voi a vivere sia tutte le cose belle che i momenti negativi!! Siamo una coppia come lo siete la maggior parte di voi con tanti pregi e tanti difetti…non vogliamo essere un esempio di coppia da seguire, ma vogliamo mostrarci sempre per quelli che siamo…»

Ha scritto Speranza di Temptation Island:

«Sappiamo benissimo che una vacanza non può cambiare tanto ma avevamo veramente bisogno di stare un po’ da soli per parlare di tutto ciò che destabilizza questo rapporto, sono passati tanti anni è vero ma io non credo in rapporti perfetti ci sarà sempre qualcosa che può far saltare qualche equilibrio. Ci proveremo ancora una volta a superare tutto… Ringrazio tutti voi come sempre per tutti i messaggi carini che ci state inviando…»

Successivo