temptation island 2023 greta rossetti paura mirko brunetti torni perla

NEWS

Temptation Island, Greta Rossetti ha paura che Mirko torni da Perla?

Nicolò Figini | 8 Agosto 2023

Temptation Island

Greta Rossetti, tentatrice di Temptation Island, ha paura che Mirko torni dall’ex fidanzata Perla? La risposta

Ormai Temptation Island 2023 è terminato da qualche settimana ma ancora si parla dei suoi protagonisti. I più chiacchierati, sicuramente, sono Mirko e Perla. Principalmente perché i due hanno interrotto la loro relazione e in seguito il ragazzo ha avviato una frequentazione con la tentatrice Greta Rossetti.

Mirko e Greta oggi sono felicemente fidanzati e si sono anche fatti un tatuaggio di coppia. Come se non bastasse, inoltre, lui ha anche già conosciuto la madre dell’ex tentatrice andandoci in vacanza insieme. Nel frattempo si pensa che Perla abbia cominciato a vedersi con il tentatore Igor.

Perla e Mirko si sono lanciati alcune frecciatine a vicenda in questi giorni e adesso a parlare è stata Greta Rossetti. Quest’ultima ha risposto ad alcune domande sui social da parte dei fan. Le è stato chiesto, per esempio, se ha paura che Mirko possa avere voglia di tornare di nuovo con la sua ex. Nel video qui sotto ascoltiamo la sua risposta.

“Io ragazzi non ho paura assolutamente di niente. Io sono sicura di me e sono sicura di quello che do e ricevo. Non l’ho mai pensato minimamente. Lui è bravissimo a non farmelo pensare nemmeno per mezzo secondo… Quindi basta, vivo il momento. Sono felice, siamo felicissimi e stiamo benissimo. Perché dovrei pensarlo?”.

Dopo Temptation Island, perciò, tutto va a gonfie vele tra Greta e Mirko. Vedremo che cosa riserverà loro il futuro. Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui ci fossero nuovi sviluppi. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.