Oronzo e Valentina di Temptation Island diventeranno genitori. L’annuncio

La storica coppia storica di Temptation Island formata da Oronzo e Valentina annuncia di essere in dolce attesa. I bellissimi messaggi

1Lieta notizia per una coppia

Foto Instagram Valentina De Biase e Oronzo Carinola di Temptation Island
Foto Instagram Valentina De Biase e Oronzo Carinola di Temptation Island
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La relazione tra Oronzo Carinola e Valentina De Biase a Temptation Island nel 2018 ha attirato l’attenzione dei telespettatori. A far discutere è stato anche il falò di confronto che ha spinto lei a concedergli una seconda chance, sebbene non abbia apprezzato alcuni suoi comportamenti. Sono passati degli anni e a quanto pare Valentina ha fatto bene a dare una possibilità ad Oronzo.

Oggi la storica coppia va d’amore e d’accordo e ha posto le basi solide per costruire una famiglia. È della giornata odierna, infatti, la notizia che la coppia è in dolce attesa. A rendere pubblico il tutto sono stati proprio gli ex protagonisti di Temptation Island. I due hanno pubblicato una foto in cui si mostrano emozionati e sorridenti mentre stringono tra le mani l’ecografia. Queste le parole di Oronzo su Instagram:

“Le emozioni più belle sono quelle che non riesci a spiegare…”

Ha scritto Carinola, seguito da Valentina:

“Che rumore fa la felicità? Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda.
Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello). Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati.
Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine”
.

Tanti volti noti, apprese queste parole dalla coppia di Temptation Island, hanno voluto congratularsi. Tra essi leggiamo Selvaggia Roma, ma anche l’ex gieffina Erica Piamonte o ancora Michael De Giorgio, Ida Platano, ma anche Andrea Celentano, Ursula Bennardo, Luigi Mastroianni e tanti altri. Tutti si sono uniti intorno alla coppia per festeggiare questo meraviglioso annuncio.

Noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci congratuliamo con Oronzo e Valentina per questa bellissima notizia! Intanto proprio in queste ultime ore sono state annunciate le coppie della nuova edizione di Temptation Island

Indietro