Oronzo e Valentina di Temptation Island diventeranno genitori. L’annuncio

La storica coppia storica di Temptation Island formata da Oronzo e Valentina annuncia di essere in dolce attesa. I bellissimi messaggi

2Temptation Island pronto a tornare su Canale 5: le prime coppie

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra la serata di ieri e la giornata odierna sono state annunciate le prime due coppie della nuova edizione di Temptation Island. La prima è formata da Claudia e Ste, fidanzati da quattro anni e mezzo. Lo scorso anno avrebbero dovuto convolare a nozze, ma a causa della pandemia da Covid-19 il tutto è stato stoppato. Da qui sono subentrati i problemi, come hanno raccontato i diretti interessati:

“Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”.

Ha spiegato Claudia (26 anni), seguita da Ste che ha aggiunto:

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla

Ma non solo. Perché nella giornata odierna è stata resa nota anche la seconda coppia di Temptation Island. Ecco come si sono presentati:

“Sono Valentina, ho quasi 40 anni e da un anno e sette mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me. C’è un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla”.

A parlare è stato anche Tommaso che esattamente come la sua dolce metà ha fin da subito messo le cose in chiaro:

“Sono innamoratissimo di Valentina. Io mi sono scelto una moglie, non una ragazza. Devi fare la moglie, non è che perché ho 20 anni allora ti diverti”.

Le prime due coppie di Temptation Island sembrano promettere bene e potrebbero riservarci grandi colpi di scena. Chi saranno gli altri protagonisti? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Successivo