temptation island

NEWS

Temptation Island, le prime parole di Valentina dopo il falò di confronto

Stefano D'Onofrio | 7 Luglio 2021

Temptation Island

Temptation Island, le prime parole di Valentina Nulli Augusti dopo il falò di confronto immediato chiesto con Tommaso Eletti

Temptation Island, la reazione di Valentina

Valentina e Tommaso sono la prima coppia a lasciare il villaggio di Temptation Island 2021. Si è conclusa anzitempo il viaggio dei sentimenti per la coppia più chiacchierata della decima edizione del fortunato format. A richiedere il falò di confronto immediato è stata la Nulli Augusti dopo aver visto delle immagini sconvolgenti che riguardano il suo giovane (e ormai ex?) fidanzato. Il ragazzo infatti non si è controllato e ha ceduto alle lusinghe della tentatrice Giulia, con cui si è lasciato andare a baci appassionati. Immediata la reazione di Valentina, che per gran parte della visione dei filmati pensava si trattasse soltanto di una ripicca di Eletti nei suoi confronti. La donna ha perciò chiesto a Filippo Bisciglia di incontrare immediatamente il suo compagno.

Il falò di confronto tra i due ha portato ad un colpo di scena inaspettato (ma doveroso). Valentina ha infatti deciso di chiudere la sua relazione con Tommaso, che aveva invece dichiarato di voler uscire dal programma in sua compagnia. Nel mezzo una serie di accuse reciproche tra i due, con Eletti che accusava la donna di aver avuto dei continui comportamenti irrispettosi nei suoi riguardi. Al termine del falò, la redazione di Witty TV ha raggiunto Valentina e ha raccolto le sue prime parole a caldo.

E’ successo quello che mi aspettavo, nel senso che lui non ha accettato il mio divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche – ha rivelato Valentina dopo il falò di confronto con Tommaso a Temptation IslandIo mi sono comportata lì dentro come una principessa, però a lui non arriva questo. Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane, ma io comunque lo sapevo che in un futuro prossimo poteva succedere un cambiamento“.

Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Adesso ho la consapevolezza che se io mi diverto, sono serena e posso essere me stessa a lui non va bene. Se io fossi uscita con lui sarei ritornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che dopo un anno e sette mesi non voglio più“. La fidanzata ha poi raccontato come ha reagito alla visione del bacio del suo fidanzato con la tentatrice.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >