Temptation Island: il tentatore Javier era già fidanzato prima del reality?

Temptation Island: il tentatore Javier aveva già una fidanzata durante il reality? Il gossip

1Stando ad un gossip indiscreto, pare che il tentatore Javier fosse già fidanzato prima di Temptation Island

Siamo ormai nel pieno della nuova edizione di Temptation Island, e anche quest’anno, come sempre, l’amato reality di Canale 5 si sta confermando essere un vero e proprio successo. Le coppie protagoniste del reality hanno attirato l’attenzione del pubblico, e a breve scopriremo come si concluderà il percorso dei concorrenti in gara. Nel frattempo a finire sotto l’occhio dei telespettatori è stato anche il tentatore Javier Martinez. Come sappiamo il single si è avvicinato in particolar modo a Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni. Tra i due sembrerebbe esserci una particolare intesa, tuttavia il ragazzo sta finendo, nelle ultime ore, al centro del gossip. Pare infatti che Javier sia fidanzato da lungo tempo, e che dunque anche durante la partecipazione al reality di Canale 5 il tentatore avesse una compagna. Scopriamo cosa sta accadendo.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono senza dubbio Ilaria e Massimo. La coppia fin dal primo momento ha attirato l’interesse del pubblico, e numerosi i problemi emersi a galla tra i due. Dopo sole poche ore dall’inizio del gioco, infatti, si sono accentuate le tensioni tra la Teolis e Colantoni. E di certo i telespettatori attendono con ansia il momento del falò di confronto. Nel corso della sua esperienza, come abbiamo visto, Ilaria si è avvicinata al tentatore Javier, che sembrerebbe corrispondere, almeno apparentemente, l’interesse della ragazza. I due hanno manifestato un certo feeling, e una particolare sintonia, e la concorrente ha iniziato a mettere in dubbio la sua relazione con Massimo.

Ma se i telespettatori hanno pensato che tra Ilaria e Javier potesse nascere un amore, pare che si sbagliassero di grosso. Stando ad un gossip indiscreto, infatti, sembrerebbe che il tentatore sia fidanzato da molto prima dell’inizio di Temptation Island. E che dunque possa aver preso in giro la redazione e la stessa Teolis. Ma scopriamo di più in merito su questo pettegolezzo che sta già facendo discutere il web.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.