Temptation Island Vip

NEWS

Temptation Island Vip: rivelato chi potrebbe condurre l’edizione 2019

Enrico Maddalena | 31 Gennaio 2019

Temptation Island Vip: Belen Rodriguez nome favorito Chi sostituirà Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip? Al momento è […]

Temptation Island Vip: Belen Rodriguez nome favorito

Chi sostituirà Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip? Al momento è ancora presto per dirlo, tuttavia già circola un nome in maniera molto insistente. Tramite le pagine del settimanale Oggi, infatti, è stato rivelato che al timone di Temptation Island Vip potrebbe esserci proprio Belen Rodriguez. Ecco quanto si legge:

“Orizzonte professionale dorato per Belen Rodriguez. La bella argentina tornerà alla conduzione dello show comico Colorado (Italia 1) assieme a Paolo Ruffini. Potrebbe essere nel cast dello show Sanremo Young (Rai 1) condotto da Antonella Clerici. Ciliegina sulla torta, Maria De Filippi l’avrebbe già opzionata per la prossima edizione di Tu Si Que Vales. Maria starebbe pensando a lei anche come nuova narratrice di Temptation Island Vip.”

Da molto tempo si vociferava questa possibilità. Questa, dunque, sembrerebbe essere la conferma di qualcosa che già si sospettava. Ma quanto c’è di vero? Non è ancora dato sapere. Tuttavia l’intenzione è abbastanza forte, visto che anche l’anno scorso si era pensato a Belen Rodriguez.

Per la showgirl argentina si prospetta un anno televisivo ricco di eventi. La donna, infatti, dopo la vincente conduzione di Tu sì que vales, tornerà in altri programmi. Non solo Belen Rodriguez condurrà Colorado su Italia 1, ma come riportato potrebbe esserci anche Sanremo Young e, appunto, Temptation Island Vip. Ma per quanto riguarda SuperSimo, invece, cosa ne sarà del suo futuro lavorativo?

< Indietro Successivo >