Temptation Island Vip

NEWS

Temptation Island Vip: rivelato chi potrebbe condurre l’edizione 2019

Enrico Maddalena | 31 Gennaio 2019

Temptation Island Vip: l’addio di Simona Ventura Simona Ventura è tornata in Rai e, perciò, ha dovuto rinunciare a Temptation […]

Temptation Island Vip: l’addio di Simona Ventura

Simona Ventura è tornata in Rai e, perciò, ha dovuto rinunciare a Temptation Island Vip. Per Simona si era prospettata una doppia conduzione a inizio stagione: appunto Temptation Island Vip e La Pupa e il Secchione. Tuttavia, però, la Ventura ha deciso di ritornare su Rai 2, di conseguenza tutto è saltato. Ma quali sono i suoi progetti ora?

Ormai è certa la sua conduzione a The Voice Of Italy. Il talent show di Rai 2 tornerà verso metà aprile e già la macchina è in moto per far ripartire il programma. Tra i coach si vocifera che potrebbero esserci sia Morgan che Asia Argento, in uno storico ritorno di coppia come colleghi.

Tra le indiscrezioni che circolano, inoltre, sembra che SuperSimo potrebbe tornare a Quelli che il calcio. Il programma è stato storicamente condotto da Simona Ventura per dieci anni e lì potrebbe tornare. Sarà davvero così? Al momento, in merito alla trasmissione calcistica, sono solo voci. Sicuramente a Temptation Island Vip non ci sarà e la sua professionalità mancherà. Chiunque verrà dopo avrà un bel testimone da ricevere. Sarà davvero Belen Rodriguez a condurre l’edizione 2019 di Temptation Island Vip? Probabilmente lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Il reality, infatti, dovrebbe tornare in estate con un numero maggiore di puntate. Non ci resta che aspettare.

< Indietro Successivo >