Temptation Island Vip: due nuove coppie faranno parte del reality

Temptation Island Vip: due nuove coppie entrano nel programma. Ecco chi

1In attesa della seconda puntata di Temptation Island Vip, sono state rivelate due nuove coppie che faranno parte del reality

Dopo tanta attesa è finalmente partita la seconda edizione di Temptation Island Vip, che sta già appassionando i telespettatori di Canale 5. A condurre il reality di Mediaset, come sappiamo, c’è Alessia Marcuzzi. Per la prima volta, infatti, la conduttrice si sta mettendo alla prova con una nuovissima esperienza, che senza dubbio potrebbe essere una svolta per lei. Nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza delle sei coppie protagoniste, e abbiamo assistito ai primi istanti del viaggio nei sentimenti dei concorrenti. In attesa della seconda puntata, che andrà in onda lunedì 16 settembre, è stato annunciato che due nuove coppie entreranno a far parte del cast. Tutto ciò nonostante il percorso dei fidanzati e delle fidanzate sia già iniziato. Scopriamo di chi si tratta e le prime anticipazioni dei nuovi partecipanti del programma, che hanno già attirato l’attenzione.

Inizio movimentato per la seconda edizione di Temptation Island Vip. Come abbiamo visto, infatti, i protagonisti del reality si sono messi fin dal primo istante in gioco. Evidenziando, di conseguenza, problemi di coppia, tensioni e qualche piccola incertezza sul proprio partner. Nel frattempo Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo hanno già abbandonato il programma, per aver trasgredito le regole. L’attore dopo soli due giorni ha richiesto il falò di confronto alla sua compagna, sentendo troppo la sua mancanza. Quando però la concorrente ha scelto di non presentarsi, Petrone è scappato dal suo villaggio, facendo irruzione in quello della Caputo. A quel punto la redazione non ha avuto altra scelta che squalificare i due, che verranno dunque sostituiti.

Così, nella prossima puntata vedremo l’arrivo ufficiale di ben due nuove coppie, che entreranno a far parte ufficialmente del cast di Temptation Island Vip. Stando alle indiscrezioni, inoltre, pare che i nuovi concorrenti abbiano da subito fatto parlare di sé, mettendo immediatamente in discussione il proprio rapporto. Ecco che sta accadendo e chi sono i nuovi protagonisti del reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.