Successivo >
Temptation Winter, si parte! Le riprese con Filippo Bisciglia inizieranno a gennaio

Spettacolo

Temptation Winter, si parte! Le riprese con Bisciglia inizieranno a gennaio

Andrea Sanna | 19 Ottobre 2023

Temptation Island

Si parte con Temptation Winter! Non abbiamo ancora il nome effettivo del programma, ma è certo che la versione invernale […]

Si parte con Temptation Winter!

Non abbiamo ancora il nome effettivo del programma, ma è certo che la versione invernale di Temptation Island (che potrebbe chiamarsi forse Temptation Island Winter o Temptation Winter) si farà! Ma quando inizieranno le riprese? Scopriamolo insieme, perché sono emerse le primissime indiscrezioni!

A dare annuncio che la trsmissione si farà, appena un mese fa, è stato Filippo Bisciglia sui suoi canali social, confermando anche la sua presenza nelle vesti di conduttore. Entusiasta il presentatore romano di Temptation Island Winter ha fatto sapere che presto ci sarebbero state delle news, chiedendo però pazienza ai fan più affezionati. Ora giungono delle importanti novità!

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A Casa Sdl su Instagram Gabriele Parpiglia ha fatto sapere che le riprese prenderanno il via nei prossimi mesi. Quando? Vi starete chiedendo. Precisamente a gennaio. Ma leggiamo il virgolettato del giornalista rilasciato nello spazio online: “Chiudiamo con uno scoop: dal 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, ovvero la versione invernale di Temptation Island”. Quindi basandoci su queste informazioni la trasmissione di Canale 5 potrebbe andare in onda tra fine gennaio e febbraio.

Servirà quindi ancora molta pazienza. Le notizie arrivano a singhiozzi, dunque sarà necessario aspettare ancora un po’ prima di aver delineato il quadro definitivo della situazione. Quel che è certo è che Temptation Island Winter si farà certamente e pian piano emergeranno tutti i dettagli necessari per sapere qualcosa di più sul programma.

Nel mentre i casting sono ancora aperti per Temptation Island Winter, quindi è certo che la produzione stia lavorando intensamente per riuscire a portare in scena un cast che possa rispettare le aspettative del pubblico. Specie poi dopo il grande successo avuto dall’ultima edizione andata in onda quest’estate! Parliamo sia degli ascolti ma anche dell’interesse che gli stessi protagonisti hanno suscitato nei telespettatori dopo la fine del reality show. Basti pensare che ora Mirko Brunetti è uno dei concorrenti del Grande Fratello!

Chi saranno i prossimi fidanzati e fidanzate di Temptation Island Winter? Ci saranno anche volti noti?