Successivo >

Featured

Il tenerissimo messaggio di Filippo Magnini a suo padre: “Ti ho visto piangere solo due volte….”

Francesco Fredella | 26 Gennaio 2018

Filippo Magnini

Il tenerissimo messaggio di Filippo Magnini a suo padre. La foto su Instagram riceve migliaia di like.  “Filo a che […]

Il tenerissimo messaggio di Filippo Magnini a suo padre. La foto su Instagram riceve migliaia di like. 

“Filo a che ora hai la gara che esco prima dal lavoro e ti vengo a vedere! “ . Quante volte mi hai detto questa frase ?! Dopo 27 anni ancora lì sugli spalti a gioire e soffrire con me !! 😍 Quel giorno però, ti ho fatto la sorpresa, ebbene si non avresti mai immaginato che fosse l ultima volta. Ti ho visto piangere solo due volte nella vita… queste però sono lacrime di gioia. (Ritiro dal nuoto 2/12/2017 ). E’ questo il messaggio del signor Gabriele. La foto dell’abbraccio con suo figlio è un inno alla gioia, all’amore e ai sentimenti. Evviva.

Filippo, uno squalo in vasca, lascia il nuoto come ben sapete: è stato proprio lui, diverse settimane fa, a comunicarlo a fine gara. Quando Filippo iniziò la sua storia con la collega Federica Pellegrini (i due si sono lasciati dopo vari tira e molla), papà Gabriele rilasciò un’intervista a Il resto del Carlino in cui disse: “Leggo tutto e il contrario di tutto. Notizie, vere, romanzate, false…non so. Cosi’, per non sbagliare, sto zitto. Non sia mai che un domani qualcuno mi dica ‘ma come, avevi detto che…”. Dopo poco, però, dalla presunta storia si passò al reale, concreto.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Filippo Magnini annuncia a sorpresa:Lascio le gare Federica Pellegrini risponde così

L’annuncio a sorpresa di Filippo. Il due volte campione del mondo e bronzo olimpico ha detto a Riccione, a margine di una gara: “Voglio ringraziare tutti quanti, ringrazio i miei compagni di allenamento perché se ho continuato a nuotare all’età di 35 anni è anche perché molti ragazzi di 17-18 anni mi dicevano: ‘Capitano non smettere, capitano non smettere’. Ma in questa fase della mia vita sono stranamente felice e quindi voglio smettere di nuotare in un momento in cui sono felice con me stesso, per questo oggi lascio il mondo del nuoto.

Filippo Magnini pizzicato con una bionda (che non è Federica Pellegrini). Infatti, pare che il campione abbia trovato chi sia pronta a consolarlo dopo la rottura con la divina Fede. Look casual per entrambi e passeggiata in giro per Roma, dove Magnini è di casa. I due sono stati immortalati sorridenti e complici. Le vicende sentimentali di Filippo e Federica hanno animato le pagine di cronaca rosa dei mesi scorsi. Si sono succeduto allontanamenti, voci di crisi, smentite e silenzi da parte di entrambi. Non è mancata la nostalgia: qualche settimana fa, proprio Magnini ha pubblicato su Instagram il testo di una canzone di Jovanotti che molti hanno interpretato come una dedica proprio per la Pellegrini.

«Instagram è pericoloso, ognuno interpreta quello che vuole. Il mio cuore è  sempre pronto, non so per cosa… per quello che mi dedicherà il futuro», aveva commentato lo sportivo. Intervistato di recente nel corso del programma Pomeriggio Cinque, ha raccontato di aver rivisto Federica abbastanza di recente: «Ci siamo rivisti, comunque, come sempre mi ha fatto molto piacere rivederla, questo è poco ma è sicuro». Filippo e Federica si sono incontrati in occasione di un compleanno speciale, quello del manager che segue entrambi: «L’ho vista al compleanno perché siamo atleti dello stesso gruppo», ha precisato, sottolineando che comunque non sono soliti vedersi.

Amaurys Pérez: «Stare senza sesso non mi fa paura. Posso farcela»