Valeria Marini

Prime tensioni tra Valeria Marini e Francesca Cipiriani: «Mi hai schifata»

Uno degli ospiti più attesi di ieri sera all’Isola dei Famosi era Valeria Marini.

La mitica showgirl, come si è rivelato in questi giorni, parteciperà alla tredicesima edizione del reality. Non abbiamo ancora capito in quale veste, ne per quanto tempo, ma dalla prossima settimana vedremo Valeria Marini in Honduras.

Per la showgirl questa non è la prima volta che sbarca sull’Isola, perché già sei anni fa aveva partecipato al programma in veste di naufraga.

Valeria è un personaggio molto amato dal pubblico che conosce il suo carattere ruspante e impulsivo. Già da ieri sera, infatti,  ha avuto modo di discutere con la naufraga Francesca Cipiriani per alcuni screzi avuti in passato.

Quest’ultima è l’ex fidanzata del suo ex marito Giovanni Cottone e proprio per questa ragione il rapporto tra le due non è proprio disteso.

Ad aprire l’argomento è stata Mara Venier che ha stuzzicato Valeria dicendole: «Lì c’è anche Francesca che è stata fidanzata con il tuo ex marito».

«Ma quello non è il mio ex marito io ho annullato il matrimonio», ha risposto in modo secco Valeria.

«Ma Francesca era una tua amica?», ha continuato la Venier.

«Questo cosa vuol dire, ognuno è libero di fare quello che vuole. Non è una mia amica, non penso che un’amica mi fa una cosa del genere, ma non è nemmeno una mia amica ci conosciamo appena», ha chiarito Valeria.

Francesca Cipriani attacca Valeria Marini

Mentre Alessia Marcuzzi ha aperto il collegamento con la Palapa, Francesca ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

«L’ultima volta non aveva molto piacere ne di salutarmi ne di fare una trasmissione con me», ha detto la Cipriani.

«No ma ti ricordi male, quando?», ha risposto Valeria.

«Mi ricordo molto bene, l’ultima volta che ho visto Valeria l’ho vista in alcune circostanze nelle quali sono rimasta molto male, però sono sempre qua con il sorriso…

Poi, ormai, sono passati alcuni mesi. Sono rimasta molto male per un avvenimento che lei sa…», ha insistito la naufraga.

«Quale non lo so, comunque sei stata molto brava», ha risposto la Marini.

Ma Francesca non vuole chiudere l’argomento: «Eravamo anche con Signorini e io sono andata via perchè lei non voleva fare la stessa trasmisimone con me, sono andata via piangendo.

Un giorno che tu sei venuta in studio mi hai schifata, ti sei allontanata e ha detto che se c’ero io te ne saresti andata via, purtroppo è una cosa vera.

Io comunque l’ho voluto dire, so che non è inerente al programma, però mi è venuta in mente e dopo tanti mesi ho voluto chiederle questa cosa qui e chiarire. È brutto avere le cose dentro», ha concluso Francesca.

«Non mi ricordo non ho visto niente, mi ricordo che sei venuta per un giorno ma io l’ho fatta per due mesi. Io ti ho risposto hai interpretato male, ti ho fatto pure i complimenti», ha risposto la mitica showgirl.

Ne vedremo delle belle…

Novella 2000 © riproduzione riservata.