Teresa Langella vittima di molestie sessuali: l’ex tronista denuncia un chirurgo

Teresa Langella vittima di molestie sessuali: l’ex tronista denuncia un chirurgo e fa un lungo sfogo sui social. Ecco cosa è accaduto.

2Teresa e Andrea offesi sui social

Quest’estate come ben sappiamo Teresa Langella, insieme alla sua famiglia, e Andrea Dal Corso hanno trascorso una bellissima vacanza insieme. Tuttavia a un certo punto è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Un’utente infatti ha offeso non solo Andrea, ma anche Teresa, i suoi parenti e i cittadini napoletani. La persona in questione ha infatti inviato un messaggio in direct all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, affermando:

“Povero Andrea, da degustatore raffinato di vini pregiati alle vacanze con una ciurma di napoletani”.

A quel punto Teresa Langella ha deciso di intervenire e di replicare all’offesa ricevuta, e con un lungo post su Instagram ha dichiarato:

“Non se ne può più!! Adesso BASTA. La stessa Gentaglia che poi critica chi è razzista…e voi cosa pensate di essere?! Che povertà d’animo, che brutta gente! Siete la rovina del mondo. Se solo aveste la metà del cuore e della gioia che emaniamo Noi vi nascondereste dalla vergogna e vivreste la vostra triste vita con la testa sotto la sabbia. ’Mbaratv A‘ campá .(imparate a saper stare al mondo)”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare