Il fratello di Mara Sattei, Tha Supreme si mostra e presenta la fidanzata

NEWS

Il fratello di Mara Sattei, Tha Supreme si mostra e presenta la fidanzata

Andrea Sanna | 4 Aprile 2022

Tha Supreme

Sul profilo social di Tha Supreme, fratello di Mara Sattei, spunta una rara foto dove si mostra in compagnia della fidanzata

Sui social Tha Supreme presenta la fidanzata e si mostra ai fan

Il fratello di Mara Sattei, Tha Supreme si mostra e presenta la fidanzata
Tha Supreme

Tha Supreme e sua sorella Mara Sattei (ex di Amici tra l’altro) sono tra gli artisti più amati dai giovanissimi, tanto da riscuotere un successo clamoroso. Pensate che solo la cantante il 31 luglio 2022 sarà special guest al Lucca Summer Festival durante il concerto di Justin Bieber. E insieme a lei ci sarà anche Rkomi! Se lei però tende a tenere aggiornati i suoi fan degli impegni lavorativi e non solo, suo fratello è decisamente più restio alla pubblicazione di contenuti.

Il rapper Tha Supreme, infatti, a differenza di molti altri colleghi non ama mostrare la sua vita privata sui social. Raramente si è mostrato a volto scoperto e ancor più difficilmente ha parlato di quella che è la sua routine lontana dal lavoro. Dunque quando posta qualcosa si tratta quasi sempre di un “evento” per chi lo sostiene o è curioso di scoprire qualcosa in più su di lui. A parte ieri. Ebbene sì, nelle scorse ore il cantante ha pubblicato un dolcissimo scatto presentando così la sua fidanzata.

Sul suo account di Instagram, tra le storie, vediamo Tha Supreme insieme a una ragazza. Non sappiamo a quando risale l’immagine, ma mostra il cantante scambiarsi un bacio con la sua dolce metà. Questo lo scatto che inevitabilmente ha fatto il giro del web tra i fan e non…

Storia Instagram di Tha Supreme
Storia Instagram di Tha Supreme

Una foto, come potete vedere, che non contiene alcun tipo di tag. Di conseguenza non conosciamo l’identità della ragazza e non sappiamo dirvi come si chiama. Chissà se prossimamente Tha Supreme non possa tornare su Instagram e rivelarci chi è la sua dolce metà. Per il momento preferisce non esporsi troppo e forse è già tanto che ci ha regalato questo scatto, vista la sua riservatezza.