Successivo >
the borderline matteo di pietro arresti domiciliari

NEWS

The Borderline, Matteo Di Pietro agli arresti domiciliari

Nicolò Figini | 23 Giugno 2023

Matteo Di Pietro, membro dei The Borderline alla guida dell’auto che ha causato l’incidente, è agli arresti domiciliari

Il membro dei The Borderline agli arresti domiciliari

Tutti sono a conoscenza ormai del tragico incidente che è avvenuto a Casal Palocco nel quale ha perso la vita un bambino di cinque anni. Nella vettura erano presenti anche la madre e la sorellina di tre anni, le quali hanno riportato alcune ferite. L’incidente è avvenuto a Roma e le indagini stanno venendo svolte in questi giorni. Alla guida della Lamborghini, che è andata a schiantarsi contro la Smart, c’era Matteo Di Pietro dei The Borderline.

Si tratta di un canale YouTube che mostra un gruppo di ragazzi compiere delle imprese al limite. Dopo questo tragico fatto gli youtuber, però, hanno deciso di chiudere il loro business e lo hanno annunciato con un messaggio per i fan:

“I The Borderline esprimono il massimo, sincero e più profondo dolore alla famiglia. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita. Nulla potrà mai più essere come prima. L’idea era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano.

La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo interrompe ogni attività con quest’ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel”.

Notizia di queste ultime ore, come riporta anche Il Messaggero, è che Matteo Di Pietro dei The Borderline è stato messo agli arresti domiciliari. Si tratta di una misura preventiva emessa dal gip in presenza di gravi indizi di colpevolezza oppure se la cautela è strettamente necessaria.

Per adesso le indagini sono incorso, come detto poc’anzi. Vi terremo informati nel caso in cui dovessimo saperne di più. Seguiteci per molte altre news.