the borderline chiudono canale youtube annuncio

NEWS

The Borderline, gli youtuber annunciano la chiusura del canale

Nicolò Figini | 19 Giugno 2023

In queste ultime ore, dopo i tragici eventi di cui sono stati protagonisti, i The Borderline chiudono il loro canale YouTube

i The Borderline chiudono il canale YouTube

Il gruppo di youtuber conosciuto come The Borderline sono stati protagonisti, il 7 giugno 2023, di un tragico incidente che ha causato la morte di un bambino di cinque anni. I creator si trovavano a bordo di una Lamborghini Urus che si è scontrata, nella periferia di Roma, con una Smart all’interno della quale si trovava una madre con i suoi due bambini.

Al momento le indagini sono ancora in corso per cercare di determinare come siano andate effettivamente gli eventi. L’ipotesi principale è che i ragazzi stessero registrando un video per il loro canale YouTube, compiendo una delle sfide che caratterizzavano i loro contenuti social. Al momento, il conducente Matteo Di Pietro (20 anni) sarebbe indagato per lesioni e omicidio stradale.

Dopo qualche giorno di silenzio, tramite un comunicato sui social, i The Borderline hanno annunciato la fine della loro attività e la chiusura definitiva del canale. Qui sotto il video:

“I The Borderline esprimono il massimo, sincero e più profondo dolore alla famiglia. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita. Nulla potrà mai più essere come prima. L’idea era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano.

La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo interrompe ogni attività con quest’ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.