The Ferragnez, rivelato il nome che Fedez voleva dare a Vittoria

NEWS

The Ferragnez, rivelato lo (strano) nome che Fedez voleva dare a Vittoria

Debora Parigi | 16 Dicembre 2021

Chiara Ferragni Fedez The Ferragnez

Nel settimo episodio della serie The Ferragnez, Chiara Ferragni rivela come Fedez avrebbe voluto chiamare la figlia Vittoria.

The Ferragnez racconta tante curiosità

Nei vari episodi di The Ferragnez siamo venuti a conoscenza di tanti aneddoti e curiosità che riguardano i protagonisti, ma anche il mondo che vivono. Ad esempio Fedez in un episodio ha sveltato un retroscena inerente Sanremo.

Siamo nel primo episodio ambientato un po’ prima del Festival e in questa circostanza Fedez svela che dovrà recarsi a Sanremo per fare una foto col premio del Festival. Tutti gli artisti in gara infatti si fanno immortalare con il leoncino, ma naturalmente a venire pubblicata sarà solo quella dell’effettivo vincitore della manifestazione.

In un altro episodio, invece, il pubblico ha assistito ad un momento di difficoltà dei due protagonosti della serie. Chiara e Federico non hanno nascosto di aver avuto problemi di coppia e di aver fatto terapia insieme. E proprio durante una delle sedute sono entrambi scoppiati in lacrime. È successo mentre raccontavano cosa non sopportavano l’uno della l’altra.

Queste le parole dell’influencer: “La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù”. Ad esse il rapper ha rispoto: “A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici”.

In pratica la coppia ha visioni diverse nell’affrontare i problemi. Lui tende a isolarsi, chiudersi in se stesso, non parlare, far sbollire quello che prova e ripartire. Lei invece è per la comunicazione, cerca il confronto, un modo per risolvere insieme le problematiche. Ed è per questo motivo che Chiara si circonda di persone, per evitare di passare intere giornate nel silenzio più assoluto se lui ha i suoi momenti no.

< Indietro Successivo >