The Happiness Experiment Novella 2000 n. 32 2020

Boom di adesioni per The Happiness Experiment: realizza il tuo sogno

Grande successo per il progetto The Happiness Experiment, fatto apposta per chi vuole realizzare il proprio sogno. Tutto sulle prossime tappe del tour.

Tantissimi candidati in Versilia, prossime tappe Portofino e Positano. “I sogni son desideri di felicità” recita una delle fiabe più celebri al mondo ed è questo il leitmotiv del progetto The Happiness Experiment, tour che tra luglio e agosto farà tappa nelle più prestigiose località di mare dello Stivale per scoprire e realizzare i sogni degli italiani.

Più che un semplice casting, un esperimento sociale rivolto a persone determinate e decise a realizzare le proprie ambizioni nei più svariati campi: dal mondo dello spettacolo al campo artistico, dall’ambito culturale a quello sportivo, da quello economico a quello sociale.

The Happiness Experiment, questo il nome del tour, selezionerà i candidati più meritevoli, cui sarà regalata una chance più unica che rara. Disporre cioè senza alcun onere di tutto il supporto necessario per riuscire a far decollare il proprio progetto e realizzare il desiderio di una vita.

Per la prima tappa in Versilia davvero tantissime le adesioni e innumerevoli le ambizioni, i sogni e le aspettative che giovani tra i 18 e i 40 anni hanno espresso di fronte a una giuria qualificata, composta da noti professionisti del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della danza e non solo.

I candidati sono arrivati da tutta la Toscana, decisi a mettersi in gioco per regalarsi la grande occasione. Ballerini, cantanti, DJ, personal trainer, aspiranti scrittori, imprenditori rampanti… Ognuno con il proprio sogno nel cassetto che aspetta solo di trasformarsi in realtà.

Le tappe

La prima tappa si è svolta mercoledì 22 e giovedì 23 luglio. Lo yacht dei sogni ha attraccato al largo della scintillante Forte dei Marmi, meta del jet set internazionale. A far da quartier generale il Twiga Beach Club, che come sempre non ha tradito le aspettative in termini di accoglienza e ospitalità. Da qui i candidati sono stati portati a bordo dello yacht per essere valutati dalla commissione.

Giovedì 30 luglio sarà invece la volta della romantica e suggestiva Portofino, tappa per cui stanno arrivando centinaia di adesioni. Strategica la partnership con un locale storico, il Covo di Nord-Est, da sempre emblema dell’intrattenimento di qualità che aprirà le sue porte ai candidati in attesa di salire a bordo dello yacht dei sogni per essere valutati.

Dulcis in fundo, giovedì 6 agosto l’imbarcazione farà tappa nel mare cristallino di Positano, perla della Costiera Amalfitana. Qui il celebre One Fire Beach di Praiano ospiterà i partecipanti in una location mozzafiato. A largo, in uno degli scorci più belli del nostro Paese, sarà ancorata l’imbarcazione più desiderata di questa bollente estate 2020.

Come partecipare

Chiunque, purché maggiorenne, potrà partecipare ai casting. È sufficiente, anzi necessario, avere un sogno da realizzare ed essere determinati a trasformarlo in realtà. I candidati saranno infatti selezionati anche in base alla loro aspirazione e alla loro motivazione.

È possibile inoltrare la propria candidatura via mail all’indirizzo [email protected], spiegando il proprio sogno e allegando i link ai propri profili Facebook e Instagram oltre a nome, cognome e recapiti per essere ricontattati.

a cura di Alberto Pescara

Novella 2000 © riproduzione riservata.