TikTok: due ragazze hanno fatto un balletto davanti alla bara della madre

TikTok: due ragazze hanno fatto un balletto davanti alla bara della madre

Due ragazze hanno fatto un balletto su TikTok davanti alla bara della madre: scoppia la polemica ma il gesto avrebbe un significato.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Due ragazze su TikTok al centro della polemica

Come ormai ben sappiamo da diversi anni uno dei social più amati dagli adolescenti è TikTok. Grazie alla piattaforma sono nati centinaia di nuovi influencer, che a oggi sono tra i più amati al mondo. Ma non solo. Gli utenti infatti si divertono a caricare clip, che spesso diventano virali, in cui ballano, cantano, fanno scherzi o condividono con gli altri alcune delle loro esperienze. Tuttavia spesso alcuni tiktoker sono finiti al centro dell’attenzione mediatica e della polemica sul web. Ed è proprio quello che è accaduto in questi giorni a due giovani ragazze.

Le sorelle in questione infatti sono diventate note per aver fatto un balletto sul social davanti la bara della madre appena morta, per poi scoppiare a ridere subito dopo! In poche ore tuttavia la clip ha ottenuto milioni di visualizzazioni, ma allo stesso tempo non sono mancate dure critiche alle due. I più infatti hanno trovato irrispettoso il gesto delle due ragazze, che tuttavia sembrerebbe avere un significato preciso.

La 21enne Trinity Wright e sua sorella minore di 12 anni hanno infatti eseguito su TikTok un ballo che è diventato popolare sulla piattaforma già in altre occasione. Si tratta del brano Rick & Morty, del rapper statunitense Soulja Boy, usato già da altri tiktoker in clip in cui le persone danzano di fronte alle tombe di personaggi famosi! A quel punto le due sorelle, volendo replicare le virali clip per esprimere il loro stato d’animo, hanno così condiviso il video che in breve ha ottenuto 14 milioni di visualizzazioni. Trinity e sua sorella hanno voluto salutare la loro madre con allegria, per affrontare il lutto in maniera anticonvenzionale, e in merito hanno affermato:

“È stato terapeutico condividere tutte e tre un momento tra noi, ridere insieme e sentirci a posto. Non è un modo tradizionale di affrontare queste cose, ma sentirci in grado di ridere un po’ ci ha fatto stare bene”.

@rickandmourning

we also do weddings, bar mitzvahs, baptisms, gender reveals & graduations #rickandmorty #foryoupage

♬ original sound – trinbryn

Naturalmente al momento Trinity Wright sta ancora replicando alle numerose offese ricevute su TikTok. A chi l’ha accusata di avere poco rispetto per sua madre, la tiktoker ha risposto affermando:

“Alla mamma sarebbe piaciuto così”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare