Timor Steffens sfoggia un nuovo look. Il prof di Amici poi si lascia andare ad uno sfogo sul padre

2Amici di Maria De Filippi: Timor Steffens si mostra con un nuovo look

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ma non solo lo sfogo su suo padre. Perché Timor Steffens nel post che ha pubblicato, dove ha parlato di questo argomento, ha anche condiviso con i fan una foto dove mostra il suo nuovo look.

Lo scatto mostra non solo il professore insieme a sua madre (seconda foto) ma anche Timor Steffens nel davanzale della sua abitazione, in compagnia del suo cagnolino. Il coreografo si mostra in tutto il suo splendore (già in passato ci ha dato modo di farsi apprezzare) e che più di tutti è stato notato dai suoi ammiratori è la nuova capigliatura sfoggiata. Al passo con i tempi, Timor Steffens ha scelto un taglio rasato a metà lungo i lati.

Ecco qui la foto del nuovo look di Timor Steffens

https://www.instagram.com/p/CBtBNDSp8Qz/

Pare proprio che il look di Timor sia piaciuto ai suoi fan, nel giorno in cui ha deciso di raccontare qualcosa sul suo passato e legato in particolar modo a suo padre.

Intanto con molta probabilità ritroveremo Timor Steffens nella prossima edizione, la ventesima per l’esattezza, di Amici di Maria De Filippi. I casting sono già iniziati e il professore probabilmente sarà di nuovo dietro la scrivania a dispensare consigli preziosi ai giovani talenti. Nell’attesa, ci godiamo questa bella immagine del coreografo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.