Timor Steffens sfoggia un nuovo look. Il prof di Amici poi si lascia andare ad uno sfogo sul padre

Timor Steffens sfoggia un nuovo look. Il prof di Amici poi si lascia andare ad uno sfogo sul padre

1Lo sfogo di Timor Steffens su suo padre

Coreografo di fama internazionale, Timor Steffens abbiamo imparato a conoscerlo più da vicino ad Amici, nelle vesti di insegnante. Sebbene sia molto esigente con i suoi allievi (come giusto che sia), e per questo protagonista di alcune liti, ha mostrato spesso anche il suo lato più sensibile. Ricordiamo ad esempio il bel rapporto creato con il ballerino, Miguel Chavez. Questo lato così significativo di sé, che ha fatto notare spesso durante il talent, l’ha voluto far emergere in queste ore sui suoi social ufficiali, dove ha parlato di suo padre.

Da sempre restio ad affrontare l’argomento legato alla sua vita privata, Timor Steffens si è mostrato ai suoi oltre 566 mila follower, in una veste riflessiva ed inedita. Dopo aver fatto gli auguri a tutti i papà (dato che in alcuni Paesi questa festa si celebra il 21 giugno), Timor Steffens si è lasciato andare ad uno sfogo.

Qui il professore di Amici di Maria De Filippi ha ammesso di non aver avuto un padre con il quale crescere e che dunque tutto è dipeso da sua madre, a cui ha dedicato parole di stima e affetto smisurato. Ma leggiamo quanto scritto nel post da Timor Steffens:

“Buona festa del papà a tutti i fantastici papà là fuori! . Non so mai davvero cosa provare oggi. Da quando sono cresciuto senza mio padre .. Ma ammiro i padri che sono stati papà per i loro figli. Per ora io sarò il papà del mio cane. Mia mamma ha interpretato 2 ruoli. Ti amo! Tanto amore per tutti coloro che possono relazionarsi con la mia situazione e anche cresciuto senza un padre”.

Ha scritto Timor Steffens nel suo account di Instagram. Parole che hanno toccato i suoi fan, i quali hanno mostrato lui ampio supporto dopo una confidenza e sfogo simile su suo padre. In tanti infatti hanno rilasciato commenti di affetto nei suoi confronti e alcuni si sono identificati nella sua storia.

Intanto proprio in questa occasione Timor Steffens ha pubblicato una foto dove mostra un look del tutto nuovo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.