Timothée Chalamet ruba gli occhiali a una fan: il divertente video

NEWS

Timothée Chalamet ruba gli occhiali a una fan: il divertente video

Vincenzo Chianese | 4 Settembre 2022

Timothée Chalamet ruba per errore gli occhiali da sole a una fan: il divertente video fa il giro del web. Ecco cosa è accaduto.

La gaffe di Timothée Chalamet

Timothée Chalamet è senza dubbio uno degli attori del momento. Da diversi anni infatti la star del cinema ha conquistato il pubblico, prendendo parte a una serie di film di successo, tra cui Chiamami Col Tuo Nome, Il Re e il più recente Dune. Come se non bastasse a novembre nelle sale di tutto il mondo uscirà anche il nuovo lavoro di Luca GuadagninoBones and All, di cui Chalamet è il protagonista. La pellicola in queste ore è stata presentata alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e per l’occasione naturalmente l’attore è arrivato in laguna. Prima di prendere parte alla manifestazione però Timothée si è fermato qualche giorno a Roma, dove ha avuto modo di assistere a una partita della squadra giallorossa allo Stadio Olimpico.

Da qualche ora invece l’attore è arrivato a Venezia, dove ha sfilato anche sul red carpet. Proprio sul tappeto rosso Chalamet ha ricreato insieme alla sua collega Taylor Russell la bandiera dell’Italia e il momento ha emozionato tutto il web. In queste ore come se non bastasse sui social sta girando un simpatico video che coinvolge proprio il protagonista di Chiamami Col Tuo Nome. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Nel filmato in questione vediamo Timothée Chalamet che mentre sta lasciando in macchina la Mostra del Cinema viene rincorso da una fan che chiede di scambiare i suoi occhiali da sole con quelli dell’attore. La star hollywoodiana tuttavia, probabilmente a causa di una incomprensione, ha rubato gli occhiali della ragazza in questione, oltretutto ringraziandola. La gaffe di Chalamet ha naturalmente fatto divertire il web e in queste ore il filmato sta facendo il giro dei social.

Nel mentre Timothée sempre a Venezia ha parlato del suo nuovo film, che uscirà tra qualche settimana. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >