katia ricciarelli tina cipollari video

NEWS

Tina Cipollari e lo scontro con Katia Ricciarelli nel programma Selfie

Nicolò Figini | 29 Novembre 2021

Tina Cipollari in passato, all’interno del programma Selfie, ha discusso con Katia Ricciarelli, la quale ha lasciato lo studio

Gemma Galgani ha il Coronavirus

Nel frattempo Tina Cipollari ha continuato a discutere soprattutto con Gemma Galgani a Uomini e Donne. L’opinionista e la Dama, infatti, lo fanno da anni ormai. Per un po’ però non potranno più farlo perché Gemma è risultata positiva al Coronavirus e si ritrova costretta a casa. Queste le sue parole:

Buongiorno Maria, buongiorno a tutti. Sono proprio io. Sarà la mia voce che ti confonde. Sarà un po’ roca. Maria posso raccontare i miei accadimenti? Ho vuto un momento un po’ particolare. Anche io sono stata colpita da quello che, attualmente, è il virus che arriva a tanti. Ma devo dire che ha avuto dei momenti in cui sono stata un po’ affaticata ma ho sempre acuto tanta forza e ottimismo. Quindi, secondo me, questa è la ricetta migliore per affrontare questi momenti. […] Grazie per avermi invitata perché per me questo è stato molto emozionante e mi ha dato tanta forza. Sono i gesti inaspettati delle persone che ti scaldano il cuore e che ti aiutano tantissimo a superare le difficoltà.

Tina Cipollari, ad ogni modo, ha fatto in modo di riaverla in studio. Con ‘aiuto di qualcuno da dietro le quinte, infatti, ha tirato giù dal soffitto la mummia che avrebbe le sembianze di Gemma e l’ha fatta sedere al posto della vera Dama. I tutto accompagnato dai “no” della Galgani e dalle risate del pubblico.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >