Successivo >
tiziano ferro presunti motivi divorzio victor allen video

Gossip

Tiziano Ferro e i motivi del divorzio da Victor Allen (RUMOR)

Nicolò Figini | 28 Settembre 2023

Vediamo quali sarebbero i reali motivi che hanno portato al divorzio tra Tiziano Ferro e Victor Allen. Il rumor

Le presunte cause del divorzio di Tiziano Ferro

Da qualche giorno Tiziano Ferro ha annunciato, con grandissima sorpresa da parte di tutti i fan, il divorzio in corso con il marito Victor Allen. In un lungo post sul suo profilo Instagram, infatti, ha affermato di voler proteggere la privacy della propria famiglia e tutelare i loro due figli:

“(…) Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me

(…) Adesso sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene”.

In queste ore, però, si sono diffusi i presunti motivi della separazione tra Victor e Tiziano Ferro. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, sembrerebbe che all’origine della scelta ci sia uno scontro culturale e una inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. Questo almeno secondo le persone vicine alla coppia che sarebbero state contattate.

La rivista, poi, aggiunge anche che la crisi non sarebbe stata improvvisa ma avrebbe radici che affondano a mesi fa. Purtroppo i problemi non sarebbero stati superati dando origine a tutto ciò che è successo fino ad oggi. Tuttavia si tratta solamente di indiscrezioni e al momento non sappiamo se queste siano state le effettive cause del divorzio.

Ecco cosa riporta anche il sito Gossip e TV. Attendiamo maggiori informazioni eventualmente dai diretti interessati. Vi terremo aggiornati nel caso in cui ne dovessimo sapere di più. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per molte altre news.