Tomaso Trussardi risponde a Chiara Ferragni:

Social

Tomaso Trussardi risponde a Chiara Ferragni: “Offensivo dire che non ci conosciamo, eri ancora una bloggherina”

Andrea Sanna | 25 Febbraio 2024

Chiara Ferragni

Con una storia su Instagram Tomaso Trussardi risponde per le rime a Chiara Ferragni: “Offensivo dire che non ci conosciamo”

Dopo i rumor circolati di una possibile vicinanza tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, smentita dallo staff dell’imprenditrice digitale, ora arriva la replica dell’imprenditore. Mediante i suoi social l’ex marito di Michelle Hunziker è intervenuto: “Offensivo dire che non ci conosciamo, eri ancora una bloggherina”

Tomaso Trussardi risponde a Chiara Ferragni

Da giorni non si parla che della presunta crisi tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Davide Maggio a Pomeriggio 5 ha lanciato l’indiscrezione della presenza di un’altra persona nella vita dell’influencer e, per tale ragione, è tornato a galla un vecchio gossip sui social che coinvolgerebbe Tomaso Trussardi.

Lo staff di Chiara Ferragni quest’oggi è intervenuto con una smentita. Un portavoce del suo team all’AdnKronos ha fatto sapere che non ci sarebbe alcuna relazione o conoscenza particolare. Secondo questa versione si sarebbero visti solo in occasione di una fashion show circa 5/6 anni fa.

Ma in queste ultime ore Tomaso Trussardi mediante il suo profilo Instagram ha deciso di rispondere e svelare la sua versione dei fatti:

«Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, “bloggherina”. La quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate».

Nel lungo messaggio pubblicato da Tomaso Trussardi, che non avrebbe gradito i toni utilizzati dallo staff di Chiara Ferragni ha detto: «Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa).

Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno Tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…Non ne combinano una giusta»., ha concluso Tomaso Trussardi.

La storia Instagram di Tomaso Trussardi
La storia Instagram di Tomaso Trussardi

Questa la presa di posizione di Tomaso Trussardi. Come risponderà ora Chiara Ferragni?