Tommaso Eletti fa una confessione sulla sua vita al GF Vip 6

Tommaso Eletti ha fatto una confessione, nella notte, al Grande Fratello Vip 6 parlando con Nicola Pisu

2La relazione con Valentina Nulli Augusti

Durante l’appuntamento di ieri sera con il Grande Fratello Vip 6, Tommaso Eletti ha raccontato del suo amore per Valentina Nulli Augusti, la sua ex fidanzata. Alfonso, infatti, gli ha chiesto se tornerebbe con lei. Il concorrente ha risposto:

Sicuramente una parte di me, per quanto stavamo bene insieme, se la rivedessi potrei pensare di starci insieme. Però pensando razionalmente se ci fossimo lasciati, tra tre, quattro, cinque anni la mia testa poteva cambiare. Penso che da una parte sicuramente se fossi stato più grande sarei stato più male, però non mi sarei spinto oltre. Ho provato amore e lo sai bene anche tu quanto ci siamo amati. Siamo stati bene insieme. Non mi scorderò mai quanto mi hai aiutato a crescere. […]

Peccato, però, che ad attaccare l’ex di Tommaso Eletti ci ha pensato Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, ha affermato: “Una donna adulta avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo e non di certo in un reality in cui hai dato il peggio di te. Ti ho visto nel tuo percorso precedente. Secondo me non stai solo cambiando. Credo che tutto quello che hai vissuto non sia colpa tua. Credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche personali. Lui si merita una ragazza che cresca insieme a lui“.

Valentina non ha perso tempo e su Instagram ha replicato: “A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose… Mi chiedo se siano frutto di riflessione o si apra solo bocca per sentenziare senza discernimento“. Vedremo come proseguirà il discorso nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per altre news.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare