tommaso eletti confessione gf vip 6

Tommaso Eletti fa una confessione sulla sua vita al GF Vip 6

Tommaso Eletti ha fatto una confessione, nella notte, al Grande Fratello Vip 6 parlando con Nicola Pisu

1La confessione di Tommaso Eletti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al termine della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6, Tommaso Eletti è stato al centro dell’attenzione a seguito di una chiacchierata fatta con Nicola Pisu in giardino. Quest’ultimo, infatti, stava parlando con il suo coinquilino dei problemi di dipendenza che ha avuto nel corso della sua vita. A questo punto anche l’ex concorrente di Temptation Island ha ammesso di aver passato un periodo buio per motivi analoghi. Ecco il resoconto della situazione come riportato anche dal sito Biccy:

Perché secondo te sono mezzo matto? Ho avuto problemi anche io con la droga. No, non si tratta della polvere, altrimenti non stavo qui. Parlo di canne, ma tante, proprio tantissime. Sono stato tanto sotto, non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato. Adesso rispetto a quando avevo 15 anni posso dire che ho smesso. Mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe subito. Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì.

Tommaso Eletti, quindi, ha proseguito il suo discorso spiegando il percorso che lo ha portato a stare meglio e come ne è uscito. Una situazione non facile, spiega lui, dalla quale puoi tirarti fuori solo se ne hai la volontà:

Io gli anni in cui sono stato bocciato a scuola era per quello. Sono stato in una comunità a Roma, è sull’Appia. Stavo lì, non dico bugie, è tutto verissimo. Era un centro grande, ma non mi è servito a niente. Io non dormivo lì, andavo 3 volte a settimana e mi aiutavano, ma non è servito sul serio.

Se tu non hai la testa e non vuoi uscirne, non migliori. Anzi, esci e fai peggio, almeno così a me è successo. Io calcola che riuscivo a fare quelle cose anche appena uscito dal centro. Diciamo che se davvero vuoi smettere e ci metti tutto te stesso e in più entri in questi posti, allora puoi uscirne.

In puntata, invece, Tommaso Eletti si è trovato a parlare di argomenti un po’ più leggeri…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare