Tommaso Eletti tra i concorrenti del GF Vip 6? Il rumor di Davide Maggio

2Tommaso Eletti vuole riconquistare Valentina

Grande protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Tommaso Eletti ha partecipato insieme all’ex Valentina Augusti Nulli. Fin da subito lui si è molto arrabbiato per alcuni video in cui lei si provava dei costumi o approcciava a uno dei single, senza però fare nulla di eclatante. Tommaso, che non ha mai nascosto la sua eccessiva gelosia, è andato su tutte le furie, sebbene i suoi compagni di viaggio gli abbiano fatto notare di essere un po’ esagerato.

Così, con il trascorrere delle settimane Tommaso Eletti si è avvicinato alla single Giulia e tra loro c’è stato anche più di un bacio. Viste queste immagini Valentina ha chiesto il falò di confronto immediato. Tommaso si è giustificato in tutti i modi possibili, provando a farle cambiare idea, ma con scarso successo. Questo perché Valentina ha deciso di uscire da sola dal programma.

Durante l’ultima puntata speciale di Temptation Island Valentina ha confermato la sua decisione e confessato di non aver assolutamente perdonato Tommaso. Eletti, nel mentre, sembra essere determinato a riconquistarla, nonostante abbia continuato a commettere qualche errore. In un’intervista al magazine di Uomini e Donne ha fatto sapere che farà di tutto per tornare insieme a Valentina. Secondo il suo punto di vista, da qui a breve torneranno a essere più innamorati di prima.

Tommaso Eletti alla rivista ha confessato anche di essersi pentito dei baci scambiati con Giulia e se potesse tornare indietro chiederebbe lui il falò di confronto, anticipando la mossa di Valentina. Aggiungendo, ovviamente, che avrebbe voluto lasciare il programma insieme a lei. Che succederà ora? L’ex di Temptation Island riuscirà a riconquistare Valentina? Continuate a seguirci per altre news!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare