Tommaso Zorzi rivela di conoscere delle cose su Dayane Mello (VIDEO)

Tommaso Zorzi rivela di conoscere delle cose su Dayane Mello (VIDEO)

1GF Vip: durante la colazione Tommaso Zorzi rivela di conoscere delle cose su Dayane Mello, ma di non poter parlare

Questa mattina durante la colazione, Stefania Orlando è tornata sulla lite avuta con Dayane Mello poche ore prima. Tommaso Zorzi, presente al tavolo, ha ascoltato lo sfogo della showgirl. Insieme a loro anche Cecilia Capriotti, che ha preso parte attivamente alla conversazione. Ad un certo punto, però, Tommaso Zorzi ha rivelato di conoscere delle cose su Dayane Mello, ma di non poter parlare di questo al GF Vip.

L’atteggiamento di Tommaso di ‘dire e non dire’ è dato dalla forte amicizia con Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello. Con lei il modello la quale ha avuto una figlia. Sala e Dayane si sono poi lasciati ma hanno comunque cercato di mantenere rapporti distesi, anche se entrambi hanno cominciato una nuova vita. Stefano infatti si è sposato nel 2019 con la modella Dasha Dereviankina, mamma del suo secondogenito.

Ma torniamo a questa mattina. Come dicevamo Tommaso Zorzi ha detto la sua su Dayane Mello e ha confidato a Cecilia Capriotti di non poter dire troppo. Ma leggiamo le sue parole:

“Comunque è la mamma della figlia di uno dei miei migliori amici” ha esordito Tommaso, con Cecilia particolarmente curiosa che ha chiesto: “Ah è tuo amico lui?”. Zorzi ha così risposto “molto molto”, aggiungendo: “Quindi non è che penso proprio…. Stefano? Stefano è un amore! Non è che posso proprio dire”.

Ha detto Tommaso Zorzi, parlando del suo caro amico Stefano Sala. Ma non è finita qui, perché a seguire è arrivata una rivelazione su Dayane Mello

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare