tommaso stanzani

NEWS

Tommaso Stanzani rivela quali sono gli allievi con cui ha legato di più

Stefano D'Onofrio | 18 Aprile 2021

Amici 20 Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani ha fatto una lista dei concorrenti con cui ha legato di più all’interno della scuola di Amici

Il ricordo più bello di Tommaso

Tommaso Stanzani ha fatto parte della ventesima edizione di Amici sin dal primissimo giorno. Sono perciò tanti i ricordi legati al programma, che gli hanno permesso di crescere sia professionalmente che come persona. I più belli in assoluto però sono due. “Allora di sicuro il mio ricordo più bello è stato quando ho preso il mio banco ed anche l’accesso al serale“, ha confermato il ballerino.

E per quanto riguarda il momento dell’eliminazione, Tommaso ha confessato che non è stato affatto facile abbandonare il programma e quella casetta che lo ha accolto per diversi mesi. “All’inizio ero disperato, poi dopo il supporto dei miei compagni, le bellissime parole dette dalla Maestra Celentano e da Maria e la proposta di Arisa mi hanno fatto tornare il sorriso“. Nei progetti futuri del ballerino c’è anche la scuola: Tommaso ha infatti confessato di avere come obiettivo quello di sostenere l’esame di maturità.

Auspica ovviamente anche di continuare a studiare danza e di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Intanto, nel corso della sua intervista a Verissimo, Stanzani ha ricevuto una splendida sorpresa da parte del coreografo di fama internazionale Michele Merola. “Ho risentito Maria e Alessandra e abbiamo pensato ad un regalo per lui. “Per Tommaso abbiamo un anno intero di borsa di studio per studiare con noi e con tutti i direttori internazionali che da settembre ci verranno a trovare. E speriamo che subito possa trovare un posto di lavoro. Noi crediamo basti davvero molto poco per lui per raggiungere alti livelli. Lo metteremo in contatto con persone che potranno regalargli una grande carriera“.

< Indietro Successivo >