tommaso stanzani crisi tommaso zorzi

NEWS

Tommaso Stanzani parla di una crisi con Tommaso Zorzi

Nicolò Figini | 26 Aprile 2022

Tommaso Stanzani ha raccontato di una crisi con Tommaso Zorzi e di ciò che ha fatto

Il cortometraggio con l’ex ballerino di Amici

Il cortometraggio, con Tommaso Stanzani, di cui vi stiamo parlando si intitola “Passi di danza” e racconta la storia di Leonardo, un ragazzino introverso che frequenta una scuola di danza. Il padre, però, è contrario e minaccia di non coprire più le spese. Questa la trama ufficiale:

Un uomo dal comportamento violento provoca ripercussioni nella vita dei famigliari. Il bambino cercherà una via di uscita rifugiandosi nella passione per la danza e con l’amore del cane, suo fedele compagno di giochi. Cortometraggio di tematica sociale su violenza familiare e sofferenze psicologiche. Vuole mettere in evidenza un messaggio di speranza, invitando lo spettatore a riflettere sui temi importanti e sulle fragilità. Lo scopo è di sensibilizzare al rispetto verso il prossimo.

Tommaso Stanzani interpreta un allievo adulto della scuola. Il maestro, invece, è interpretato da Raimondo Todaro, oggi insegnante ad Amici di Maria De Filippi. La durata totale è di circa 15 minuti. Ricordiamo, inoltre, che il cortometraggio è candidato ai David di Donatello quest’anno. La premiazione verrà trasmessa su Rai 1 la sera del 3 maggio 2022. A presentare l’evento vedremo Carlo Conti e Drusilla Foer.

Continuate a seguirci per tante altre news e per scoprire se “Passi di danza” vincerà.

< Indietro Successivo >