Tommaso Stanzani a Verissimo: 'Eliminazione inaspettata da Amici'

NEWS

Tommaso Stanzani a Verissimo: ‘Eliminazione inaspettata da Amici’

Andrea Sanna | 9 Aprile 2021

Amici 20 Tommaso Stanzani verissimo

A Verissimo ospite il ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani. Il danzatore commenta la sua eliminazione del tutto inaspettata dal talent show di Canale 5

Tommaso Stanzani dopo l’eliminazione da Amici

Al termine della puntata della scorsa settimana di Amici 20, Tommaso Stanzani (primo eliminato), è stato raggiunto dai microfoni di Witty TV. Qui si è espresso e ha rivelato le prime emozioni dopo quanto successo poche ore prima:

Son davvero felice perché entrando comunque in una competizione non si riesce sempre ad essere se stessi al 100%. Ma son felice che comunque che i professori e anche i miei compagni sono riusciti a conoscere il vero me – ha dichiarato il ballerino – Son felice di essere riuscito a lasciare qualcosa a loro. Come loro hanno lasciato qualcosa a me. Io all’inizio quando sono entrato qui dentro ero molto introverso per la paura di sbagliare o per l’ansia di fare ciò che mi piace. I miei insegnanti sono riusciti a tirar fuori la parte più chiusa di me“. Ma non solo.

Tommaso Stanzani ha continuato a raccontare che per lui arrivare al Serale di Amici è stato un traguardo importante: “Non mi aspettavo di arrivare al serale, già tre puntate per me sono tantissime“.

Tra le tante cose dette da Tommaso Stanzani, non è mancato poi un pensiero ai suoi amici ancora nella scuola. Prima di fare ritorno a casa il ragazzo ha voluto fare il suo personale augurio e un in bocca al lupo ad ognuno di loro ancora in gara: Ai ragazzi che restano auguro di trovare energia positiva sempre e di aiutarsi a vicenda. A me auguro di capire bene il percorso che voglio fare. E come mi sono messo in testa di entrare qui dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi“.

Così Tommaso Stanzani si è raccontato dopo l’eliminazione da Amici 20. Domani 10 aprile 2021 ricordiamo che il ballerino sarà ospite di Verissimo.

< Indietro Successivo >