Tommaso Zorzi: arriva un aereo per lui che non farà piacere a Signorini

Tommaso Zorzi: arriva un aereo per lui che non farà piacere a Signorini

1Sulla casa del Grande Fratello Vip 5 arriva un aereo per Tommaso Zorzi con un messaggio che non farà piacere ad Alfonso Signorini

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi si è messo in gioco senza filtri, e con i suoi modi di fare schietti e sinceri ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Spesso il blogger è risultato essere il favorito tra i Vipponi in gara, e già in molti lo vedono come ipotetico vincitore del reality. Come se non bastasse negli ultimi giorni proprio per Zorzi sono arrivati diversi aerei, segno che i fan del programma stanno apprezzando il suo percorso. Solo poco fa, come se non bastasse, sulla casa è arrivato un nuovo messaggio, per niente che meno che per Guenda Goria, nonostante l’attrice sia stata eliminata.

Poco dopo sul loft di Cinecittà è passato un secondo aereo, stavolta proprio per Tommaso Zorzi. Tuttavia il messaggio potrebbe non fare piacere ad Alfonso Signorini. Questo quanto si legge in merito:

“Tommaso vuoi condurre tu? Lo stai facendo”.

Naturalmente l’aereo giunto sulla casa ha riempito di gioia Tommaso Zorzi, che ha immediatamente ringraziato tutti i suoi fan per il bel pensiero. Nel mentre qualche ora fa il blogger, confidandosi con Stefania Orlando, ha ammesso di essere rimasto deluso da alcune dichiarazioni di Maria Teresa Ruta. Rivediamo cosa è accaduto tra i due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare