Guenda Goria: aereo nella Casa. Frecciatina ad Elisabetta? (VIDEO)

Aereo nella Casa per Guenda Goria. Frecciatina ad Elisabetta? (VIDEO)

1GF Vip: sulla Casa vola un aereo per Guenda Goria. È una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci? (VIDEO)

Dopo una puntata particolarmente burrascosa, giornata più serena quest’oggi per i ragazzi del GF Vip. Sopra la Casa questa mattina è già volato qualche aereo, tra cui uno dedicato a Guenda Goria. Ora penserete che vi stiamo prendendo in giro, poiché la figlia di Maria Teresa Ruta è stata eliminata venerdì 30 ottobre, ma è tutto vero. A dimostrarlo il video che abbiamo condiviso sotto.

Il messaggio inviato nella Casa dai fan di Guenda Goria, mostra ampio supporto nei confronti della concorrente. Un segnale d’affetto e amore da parte dei suoi fan che, non hanno gradito la sua uscita dal programma. La frase scelta, però, con il senno di poi, è parsa anche una frecciatina ad alcuni concorrenti ancora in gioco, in particolare Elisabetta Gregoraci, con la quale Guenda non ha instaurato del feeling.

“Guenda hai vinto i nostri cuori. No Guenda Goria no GF” – recita la frase scelta dagli ammiratori di Guenda Goria. Gli inquilini del programma sono rimasti piuttosto sorpresi, in particolare Maria Teresa Ruta che ha esultato come farebbe Cristiano Ronaldo dopo un goal all’ultimo minuto di partita! Ovviamente la showgirl ci ha tenuto a ringraziare tutti per questo dolce e sentito pensiero.

Tutti i presenti in giardino hanno scherzato per la reazione meravigliosa avuta da Maria Teresa al passaggio dell’aereo. Tra cui Tommaso Zorzi che ha fatto una battutina niente male: “Sarà felice Elisabetta ora”. Stefania Orlando ha voluto sottolineare come Guenda Goria, nonostante l’eliminazione, sia sempre molto presente.

A dimostrarlo anche il suo intervenuto ieri nel corso della puntata, che ha fatto arrabbiare Elisabetta Gregoraci. Per questo si pensa possa esserci un riferimento anche a lei, oltre a voler supportare la propria beniamina.

Elisabetta sembra non aver commentato questo aereo. Avrà colto la frecciatina? Chissà! Ci attendiamo una pronta reazione da parte sua. Guenda Goria dunque continua ad essere grande protagonista anche fuori dalla Casa! Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.