La lite tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi all’interno della Casa del GF Vip ha più volte parlato della lite con Aurora Ramazzotti, per la quale si sente in parte responsabile. C’è da dire, però, che stando a quanto rivelato da Giornalettismo ci sarebbe dell’altro. Ecco quanto emerso:

“Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo. Tommaso, inoltre, custodisce dentro sé altre motivazioni private che, se vorrà, sarà lui a rendere pubbliche”.

Si legge dal portale web. Oltre a Tommaso Zorzi, però sono state analizzate anche le motivazioni di Aurora Ramazzotti:

“Aurora, in questo momento, ha rifiutato qualsiasi intervista o intervento per parlare di Zorzi. Ma la ragazza, senza rancore, soffre molto per questa situazione. Lei è legatissima a Tommaso, ma la sua reazione la scorsa estate l’ha ferita e non poco e pare che la ferita si sia estesa anche a Goffredo. I due, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso”.

Al momento dunque è difficile a dirsi. Tommaso Zorzi spera però di poter risolvere quanto prima le divergenze con la sua amica, Aurora Ramazzotti. Intanto l’influencer riserva belle parole per Michelle Hunziker!

IndietroAvanti