Tommaso Zorzi svela i motivi della lite con Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi svela i motivi della lite con Aurora Ramazzotti

1Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi svela i motivi che hanno portato alla lite con Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi, nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip, ha spesso parlato della sua vita al di fuori del reality. Se Elettra Lamborghini ha smentito la lite con l’influencer, non si può dire lo stesso, invece per quel che riguarda Aurora Ramazzotti. Il gieffino e la figlia di Michelle Hunziker, durante e dopo il lockdown si sono allontanati, ma quali sono i motivi di questo distacco?

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa del GF Vip: lo sfogo

A svelare tutto è stato proprio Tommaso Zorzi che, nel cucurio, si è trovato a riflettere insieme a Myriam Catania e Massimiliano Morra, e ha deciso di confidarsi. Così è balzato fuori il legame con Aurora Ramazzotti, ormai noto a tutti, ma ciò che non era chiaro è perché i due ora non siano più amici come prima. Ecco quanto detto dall’influencer:

“Mi sembra strano che in questo momento ci sia gente che possa uscire di casa, fare la propria vita, chiamare un amico e confidarsi con la persona a cui vuoi bene. In questo momento vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato. Perché? Eh… perché ho un carattere di me**a”.

Myriam Catania ha smorzato il tutto con una risata e la battuta ‘menomale che lo sai’, strappando un piccolo sorriso nel volto di Tommaso Zorzi, che si è fatto, in un attimo, cupo e triste. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.