Lo sfogo di Tommaso Zorzi

Dopo alcune ore trascorse a Bologna in compagnia del ballerino Tommaso Stanzani, il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha fatto ritorno a Milano. Arrivato a casa, però, si è trovato ad aver a che fare con una situazione davvero molto spiacevole, che ormai va avanti da tempo.

Da giorni, infatti, pare che una persona (per questioni di privacy non ha fatto il nome ovviamente) sia appostata sotto casa sua e appena lo vede uscire fa di tutto per inseguirlo. Oltretutto pare che l’uomo in questione abbia chiesto a Tommaso Zorzi anche diversi favori e sia davvero un po’ troppo invadente. Ma leggiamo il racconto del rampollo milanese su Instagram:

“Voglio parlarvi di una cosa un po’ spiacevole. Chi mi ha mai incontrato in strada ha visto lo sa che io sono una persona estremamente disponibile. Detto questo, ultimamente, c’è una persona in particolare che diciamo non mi fa più sentire a mio agio e molto spesso me la ritrovo sotto casa mia, mi insegue per strada, mi ha chiesto tanti favori dei quali un po’ glieli ho fatto e un po’ non riesco a farglieli”.

Ha confidato Tommaso Zorzi, che ha ammesso anche quanto questa situazione lo stia turbando non poco nell’ultimo periodo: “Questa cosa diciamo che mi mette un po’ di agitazione”, ha proseguito Tommaso Zorzi, che ha poi deciso di affrontare di petto la faccenda. L’influencer infatti senza inquadrare il volto dell’interlocutore, ha registrato con il suo telefono il momento in cui ha avuto il faccia a faccia con questa persona invadente.

Terminato l’incontro, in cui ha messo le cose in chiaro, il conduttore ha continuato a sfogarsi con i suoi follower. Ecco cosa ha detto…

Avanti