Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani visti di nuovo insieme

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono stati visti insieme ancora una volta tra baci e tenere carezze. Tutti i dettagli sul gossip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tommaso Stanzani con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi insieme a Tommaso Stanzani

Torniamo a parlare di Tommaso Zorzi, ex protagonista del Grande Fratello Vip, e di Tommaso Stanzani, ex allievo della scuola di Amici. Loro due hanno mostrato di avere l’uno per l’altro grande simpatia visto che hanno iniziato a seguirsi su Instagram subito dopo l’eliminazione del ballerino dal talent. Il settimanale Chi, qualche tempo dopo, li ha fotografati insieme per le vie della città. Si pensava a una semplice amicizia, anche per l’influencer sembrava star avviando una conoscenza con un altro ragazzo.

Tommaso Zorzi insieme a Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi insieme a Tommaso Stanzani

Le nuove foto qui sopra (pubblicate anche da diversi utenti su twitter, però, sembrerebbero dare un’idea diversa di ciò che sta accadendo. L’ex gieffino, quindi, sembrerebbe aver accantonato l’ipotetica frequentazione con Lorenzo Campi per passare del tempo con il danzatore. Le nuove immagini, infatti, insospettiscono i fan di entrambi. Che tra i due ci sia del tenero? al momento non lo possiamo dire con certezza. Fatto sta, però, che negli scatti possiamo vedere un bacio sulla guancia e del contatto fisico. Come riporta anche il sito Biccy, infatti, nella rivista leggiamo:

L’opinionista de L’Isola dei famosi sorpreso con la sua nuova fiamma.  Se non è già un amore “verissimo”, perlomeno quello fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è davvero uno slancio “verissimo”. Eh già, perché galeotto fu il post che annunciava la partecipazione del ballerino di Amici al programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. […] Sabato Stanzani raggiunge Zorzi a Milano. I due trascorrono insieme una giornata di magnifico e raro sole meneghino fra i giardini di via Palestro e lo shopping in centro. Tommy & Tommy vengono sorpresi da “Chi” mentre si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli. 

Tommaso, su Instagram, però ha replicato come segue: “La mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali e vengo fotografato non sono io a chiamare i paparazzi. Sarete i primi a sapere qualcosa quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Io rispetto il lavoro di tutti. Ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Cercate di prendere le informazioni per quello che sono“.

Per scoprire quale verità si nasconde dietro al rapporto di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani continuate a seguirci.